Capitolo 1

340 22 10
                                    

Pov Riker
*sto andando a svegliare il mio fratellino Ross come chiesto da mia mamma e mentre attraverso il corridoio inizio a pensare* Perchè Ross si alza solo se lo sveglio io? Perché se io lo chiamo e basta non si alza?Perché se mi metto vicino a lui lo sveglio delicatamente e gli accarezzo il viso e i capelli si sveglia e fa un sorriso di quelli più belli che esistono? *mentre penso arrivo d'avanti alla sua camera con la porta tappezzata di sue foto, di nostre foto soprattutto e anche foto con tutta la famiglia e alcuni suoi amici e appena ne vedo una nostra che non ricordavo penso* che carino che è Ross in questa foto! Aspetta cosa? Ho appena pensato che mio fratello è carino? No no, sto impazzendo, sarà per lo stress della band e dell'Università, non mi sto mica innamorando di mio fratello? Pfff  si, sono bisessuale, non lo sa nessuno e nessuno deve saperlo. *busso è ovviamente non risponde nessuno così entro e mi siedo sul letto affianco a Ross, inizio ad accarezzargli i capelli e la faccia, sorride ma cerca di nasconderlo e inizio a sorridere anche io* che dolce!!! Cosa, ancora? Che mi sta succedendo? Meglio non pensarci e svegliare Ross.
-io "Ehi fratellino, dai svegliati o farai tardi"
-Ross"mmmmm non mi interessa, voglio dormire" disse Ross con la voce impastata di sonno
-io"dai piccolo alzati. Cosa devo fare per farti alzare?"
-Ross"mm, un abbraccio forte che solo il mio fratellone può darmi " ohh che dolce!!! Ancora? Basta!!!

Pov Ross
-Riker "dai piccolo alzati. Cosa devo fare per farti alzare?" Aspetta, mi ha chiamato 'piccolo'? Non lo aveva mai fatto, perché mi fa innamorare sempre di più quel ragazzo?
-io"mm, un abbraccio forte che solo il mio fratellone può darmi "

Pov Riker
*mi avvicino sempre di più per abbracciarlo* Perché più mi avvicino più il cuore batte sempre più forte? Ma appena ci abbracciamo è diverso, mi calmo, tra le sue braccia sembra di essere in paradiso, cosa MAI successa. Che significa?

Un'amore impossibile o possibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora