Capitolo 2

288 22 10
                                    

Pov Riker

Sono a lezione, non sto ascoltando niente di ciò che dice il prof. come nelle 4 ore precedenti, non riesco a concentrarmi penso solo a quell'abbraccio stamattina *mi giro e osservo la finestra* Ross, abbraccio, paradiso... Ma ripensando a questa mattina io l'ho chiamato 'piccolo' io non ho MAI chiamato qualcuno 'piccola/o' nemmeno Sav, la mia ragazza, perché? Quando mi ero innamorato di Savhanna non pensavo sempre e solo a lei, ma ora che penso sempre e solo a Ross, non so che mi stia succedendo, aiuto!!!! Ho bisogno di qualcuno, di Rydel, ma lei non sa che sono bisessuale e non so come potesse prenderla, oddio , confusione totale!!!! Okay, basta, ora le invio un messaggio.
Mes a Rydel:
Emergenza!!! Troviamoci ora fuori ai bagni della mensa😁
Mes a Riker
Arrivo subito!😉
*chiesi il permesso di uscire e aspettai Rydel, che appena mi vide iniziò a correre verso me*
- Rydel"dimmi tutto fratellone"
-io" ehm...beh, non è facile da dire,io ehm..."
Lei si avvicinò e mi abbracciò per calmarmi e appena mi calmai lei ruppe l'abbraccio
- Rydel "stai calmo, respira, verrà spontaneo ciò che vuoi dirmi "
-io"allora, mi prometti che non ti arrabbierai è che mi vorrai sempre bene?"
- Rydel " prometto!"
-io" ecco, vedi Rydel, io non sono come pensi,io...ehm...iosonobissessualeepensodistarmiinnamorandodiRoss" *dissi tutto d'un fiato*
-Rydel" ohh Riker sono felice che sei riuscito a dirmelo...mmmmm aspetta, potremmo parlare di ragazzi? Finalmente qualcuno con cui parlare di ragazzi!!!!"disse lei felice
- io" Si, okay, solo 2 cose. 1 non dirlo a nessuno. 2 aiutami a capire se sono innamorato di Ross e se si a dimenticarlo, ti prego!!"
-Rydel" 1 non lo dirò a nessuno. 2 perché dovresti dimenticare Ross?"
-io" perché siamo fratelli e di sicuro non ricambia"
-Rydel " tu che ne sai? Magari gli piaci"

Pov Rydel

Ohh si che gli piaci Riker, solo che non posso dirtelo.
-Riker"io gli piaccio?" Disse quasi come se stesse per svenire dalla felicità
-io" io non dico niente"
-Riker" Rydel Mary Lynch, cosa sai?!?"
-io"io? Niente!pff"*mentre parlavo con Riker suonò la campanella e tornammo a casa, appena aprimmo la porta trovammo....

Un'amore impossibile o possibile?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora