<<non hai bevuto troppo?>> mi chiese Cody, eravamo in un Night e io mi ero sfasciato almeno dieci bicchierini di Whisky.. Ero circondato di puttanelle pronte per la sera, io sono Justin Bieber uno studente del College di Oslo in Canada, e il mio passatempo preferito? Far soffrire le ragazze.. Amo vederle tagliarsi per me, sono stronzo e me ne vanto.. Più fai del bene più ti trattano come una merda.. Quindi li farò soffrire tutti! Si avvicina una ragazza e mi passa la mano sui miei pettorali, ero eccitato e la portai in camera e la sbattei sul letto e inizia a tormentarla con i miei succhiotti violenti privi di amore, era solo una puttana.. La spogliai senza dignità e gli morsi i seni, facendola gemere dal dolore e dal piacere che provava.. Era felice! Cazzo,doveva soffrire! La sbattei sul muro e gli inniettai una siringa per farla addormentare, e me ne andai a casa addormentandomi sul divano.. Domani dovevo andare a scuola.. Che palle!! Non avevo voglia volevo dormire con qualche video bello per eccitarmi come mi piace a me..
POV GIULIA
Ero sul letto su Twitter a fangirlare.. Intanto i miei sono partiti per l'Italia e rimarrò sola per altri 3 mesi.. Non che cambi molto, loro non ci sono mai.. Vabbeh comunque penso che ora sprofonderò nel sonno ripercorrendo la scena più bella del mondo.. Kate la mia migliore amica è venuta a Oslo dove abito io ! Era stata un anno in Irlanda per gli studi ma ora che tutte e due abbiamo finito.. Mi piace l idea di poter passare molto tempo con lei! Mi addormento dopo 10 minuti..
STAI LEGGENDO
Love Me Again {Justin Bieber}
RomanceLui, stronzo e puttaniere ma dolce quando vuole.. Lei,dolce e simpatica.. Riusciranno a capire i veri sentimenti che provano uno per l altro?