POV GIULIA
Ho deciso di andare da questo,anche se non so chi possa essere.. Spero solo non sia uno scherzo perché sennò sarebbe proprio di cattivo gusto. Mi preparo facendomi prima una doccia e poi mettendomi degli abiti pesanti,visto che siamo a Gennaio non vorrei morire di freddo.. Vado al parco,e mi siedo sulla panchina.. Guardo in giro e non vedo ancora nessuno,no aspetta,vedo una figura.. Un ragazzo.. Alto,abbastanza muscoloso pieno zeppo di tatuaggi.. Capelli biondi corti.. Mh.. L'ho già visto ma ora non mi viene proprio in mente..
POV JUSTIN
Sicuramente non si ricorda di me.. È lei.. Splendida.. Vestita con la felpa e il cappuccio alzato poi è ancora più bella.. Vado e sorrido, vediamo come si comporta ora..
"Ciao"
"Ciao,perché mi hai invitata qui?"
"Beh perché volevo parlarti"
"Parla allora.. No aspetta tu sei quel ragazzino maleducato che mi ha detto che facevo lavoro di strada?" Mi dice tutto d'un fiato
"Si,sono io Justin Bieber" sorrisino da ebete
"Ciao JustinRagazzinoCheNonHaNullaDaFareBieber"dice sarcastica.. Tosta come la prima volta..
"Dai smettila sono venuto a dirti questo"la bacio.. Un bacio passionale,pieno di amore e dolcezza,per il 99% non gli sarà piaciuto per niente
POV GIULIA
Justin mi aveva baciato.. Beh il bacio mi è piaciuto eccome.. Ma sarà innamorato veramente o mi userà come fa di solito? Fatto sta che mi sentivo presa in giro.. Insomma prima mi dici che faccio un lavoro di strada.. Poi mi baci? Ma siamo pazzi? Mi alzo e me ne vado sotto gli occhi quasi indifferenti di Justin,come se sapeva già la mia reazione.. Bah.. Però un po mi dispiace.. Non si dovrebbe fare così.. Alzarsi e andarsene senza neanche dire una parola.. Però ha esagerato! Chissà come la penserà...
STAI LEGGENDO
Love Me Again {Justin Bieber}
RomanceLui, stronzo e puttaniere ma dolce quando vuole.. Lei,dolce e simpatica.. Riusciranno a capire i veri sentimenti che provano uno per l altro?