#Chapter 1

95 2 0
                                    

Ero stesa sul mio letto, immersa tra i miei pensieri, che come al solito erano rivolti a lui.
Il mio Lui.
La voce di mia madre mi fa reimergere dai miei pensieri.
'Alex, c'è qui il Signor Styles.'
Ah si, ora ricordo, i miei avevano chiamato questo tizio per farmi lavorare da lui, ha una grande azienda, un azienda di pubblicitá, ed io dovrei fare la sua assistente.
'Umh si, arrivo subito.'
Ero ancora in intimo, quindi mi avviai verso l'armadio, presi un vestitino blu di stras.
Metto le mie scarpe col tacco blu e un filo di trucco: sono pronta.
Scendo, e vedo l'uomo piu bello che abbia mai visto.
Due occhi che sembrano smeraldi, delle labbra rosee e carnose, dei ricci spettinati semplicemente perfetti, dei- si vabbe, avete capito che è un Dio Greco.
'Uhm p-piacere, s-sono Alex Davis.'
'Io sono Harry, Harry Styles.'
Ci sedemmo a tavola e Mar, la domestica, ci porto la cena: Carne con le patate.
il signor Styles prese la forchetta ed io non potei fare a meno di immaginare quelle dita, dentro di me, a darmi piacere.
Lo immaginavo in me, spingere e spingere fino a venire entrambi.
La voce angelica ma nello stesso tempo roca di quel Dio mi fece riprendere dal mio stato di trance.
'Hai mai lavorato altrove Alex ?'
'Si, ho lavorato in un'azienda di viaggi, come segretaria.'
'Bene'
Il resto del pasto si concluse in silenzio, beh non proprio, il mio cuore li avranno sentito fino in brasile.

Il signor Styles salutó e usci da casa mia, ricordandomi che domani sará il mio primo giorno di lavoro, e mi diede una gonna.
Chissa perché.
Spazio#me
Ciauu ragazze, allora, spero la storia vi piaccia, votate e commentate, andate anche a leggere le altre mie storie.
Un bacio a tutti.

//INFINITY LOVE °H.S°\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora