Ho commesso in fottutissimo errore, ho pensato AL MIO CAPO DI LAVORO in modo sconcio, senza pensare a Lui.
Senza ricordarmi della promessa fatta e 13 anni, senza scrupoli.
L'ho tradito, ho tradito la nostra promessa, mi merito solo di morire.
Antony, perdonami.
Dovevo andare al cimitero, dovevo andare da lui.Davanti alla sua tomba non smettevo un secondo di piangere implorando perdono.
E ho fatto bene, spero che nel suo cuore d'oro mi abbia pedonata.
Sento una mano prendermi iln braccio e incontro quei occhi verdi, sembra impossivile ma sono identici a quelli di Antony.
'C-ciao Signor S-Styles.'
'Signorina Davis, ti va se andiamo insieme all'ufficio?'
Sbianco appena sento che li sotto mi sono bagnata, questo uomo mi eccita molto, cazzo, non ho pensato ancora ad Antony, questo uomo mi uscura la sua immagine, l'immagine di Antony.
Appena arriviamo nell'ufficio mi dice di andargli a prendere un caffe e poi di andare nel suo studio.'Ecco a lei Signor Styles, mi voleva parlare'
'Chiamami semplicemente Daddy, e ti sei la mia babygirls.'
'Come?... mi scusi i-io non.... capisco.'
'Capirai moolto presto, fidati.
Non hai indossato la gonna che ti ho dato.'
'I-io..'
'Ti meriti una punizione bimba.'
Mi piego sulle sue ginocchia e mi abbasso i jeans e, insieme ad essi anche gli slip.
'Cosa vuol- AH!'
La sua mano colpi la mia natica sinistra facendola arrossare di botto.
'Sei una cattiva babygirl e le bimbe cattive vanno sculacciate, non lo sapevi?'
'AH!! Basta, ti prego'
'Ti prego cosa?'
Cosa voleva? Poi mi ricordai, io sono il tuo Daddy.
'Daddy?'
Mi rialzó gli indumenti e mi fece mettere in piedi.
Io mi strofinai gli occhi, togliendo le lacrime, con fare da bambina.
'Ora vai fuori, e avvisami se qualcuno vuole entrare.'
Io annuii e usci fuori dal suo ufficio, sconvolta.
Spazio#me
Wee, ora la storia sta prendendo forma, scrivete nei comemnti cosa ne pensate e se volete votate.
Un bacio a tutti.
STAI LEGGENDO
//INFINITY LOVE °H.S°\\
ChickLitAlex, una ragazzina di appena 15 anni, incontra un ragazzo, é bello si, ma non puo pensare oltre, sarebbe come tradire il suo Lui, il suo tutto, la persona che gli é sempre stata accanto. Lui invece vuole fare un passo avanti, vuole avere tutto sott...