"No,Papino!",urlai,piangendo.
"Basta,Zayn.",continuava Nick.
Ero veramente disperato,io non potevo perdere il mio Papino,in questo modo.Lui mi ha sempre curato,mi ha sempre amato,e ora,mi lascia qui.
Uscì dalla porta,sussurrando un addio,e corsi fuori dalla casa,in pigiama,per vedere se veramente se ne sarebbe andato.
Ero in pigiama,con i miei primi tatuaggi,che bruciavano,e Nick me li accarezzava sempre,quando facevano male.
C'era tanto freddo,così entrai dentro,piangendo ininterrottamente.
***
I miei amici Niall,Louis ed Harry hanno saputo dell'accaduto,e vennero a casa mia.
"Amico.",sussurrò Niall "C'è il tuo fantastico Niall a farti-"
"Niall!",urlarono i ragazzi.
"Oh,emh giusto.Ci siamo noi,e il tuo fanstastico Niall!",replicò.
Gli altri sbuffarono,e si sedettero vicino a me.
"Noi te lo abbiamo sempre detto che Nick era una cattiva persona,ma non è tua la colpa,ti sei innamorato e non hai potuto farci nulla.",spiego Harry,sistemandosi i capelli.
"I-infatti!",borbottò Niall,mangiando del gelato.
"Lo so,ragazzi.Io adesso sono solo,e non troverò nessuno a farmi compagnia!",urlai,disperato.
Mi diedero una pacca sulla spalla.
"V-vuoi un po'-COFF,COFF!",Niall stava soffocando.
Di scatto i ragazzi si alzarono pronti a soccorrere Niall.
***
Dopo svariati minuti passati,Niall sputò una enorme palla di gelato,che cadde a terra.
"Amico,non devi ingozzarti così tanto di gelato,perchè non è neanche tuo!",urlò Harry.
"Scusa,Zayn." disse "Questo gelato me lo porto a casa."
"Fai pure,tanto non mi piace.",replicai.
Afferrai una foto di me e Nick,seduti insieme.
Scoppiai in lacrime a quella vista."Zayn.",dissero i ragazzi in coro.
"Eh?",chiesi.
"Ti aiuteremo noi!",urlarono.
-----------------
Ecco questo primo capitolo della storia Listen to tour Daddy.É un po' corto,perchè è solo l'inizio,mano a mano si allungheranno.E,se devo essere sincera,questa idea mi è uscita da ZiamMayne01 che mi ha ispirata,così a caso.E io boh,ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Listen to your Daddy ||Z.M.||
Fanfiction"Quindi,staresti cercando un Papino." "Sì." "Che ti curi." "Sì." "E che ti faccia divertire tanto." "Oh,sì!" Liam Payne il suo Daddy. Zayn Malik il suo piccolo.