"Ti aiuteremo noi!",urlarono.
"Sì!",disse Harry "Troveremo qualcuno migliore di Pick!"
"Si chiama Nick.",lo corressi.
"E io che ho detto?",continuò.
"Comunque" continuò Louis "Troveremo qualcuno che ti curi,che ti ami, e che non si chiami Chick!",terminò.
"Si chiama Nick.",lo corressi.
"E io cosa ho detto,scusa?",disse.
Niall era intento a mangiare del gelato,senza prestare attenzione alla conversazione.
"Dobbiamo andare."disse Harry guardando l'orologio.
I ragazzi mi salutarono ed uscirono.
"Ciao ami-OUCH!",urlò.
Harry sbatté la faccia nella porta,portandosi la mano sulla fronte.Dopodiché uscì.
Ero finalmente solo,potevo gettare tutte le cose che appartenessero a Nick.
I nostri tatuaggi,foto,oggetti,vestiti.
***
Era arrivato il giorno seguente,e avevo voglia di andare in centro,così mi preparai.
Acconciai i capelli in una cresta,quando una voce nella mia testa ronzava.
Piccolo,ricorda di portare il ciuffo,fallo per Papino,fallo per Papino,fallo per Papino .
"Fallo per Papino...",sussurrai.
Alla fine acconciai i capelli in un ciuffo.
Amavo andare al centro,c'era tanta roba,ma io ci andavo per i giocattoli.
Amo essere trattato come un bambino, sono un bambino 21enne.È imbarazzante,ma credo che si chiami infantilismo, ma non ne sono sicuro.
***
Arrivai al centro,e c'era un gran fracasso.Persone di qua,persone di là.
Avvistai da lontano un negozio di giocattoli,e mi diressi immediatamente lì.
Mi addentrai dentro il negozio,e c'erano un sacco di cose da scegliere.
Mentre andavo a scegliere,notai un uomo,alto.Molto alto,con una donna accanto.
È etero,stronzo.
Lo so,grazie.
"Signor Liam!",urlò un bimbo, in lontananza.Si stava riferendo all'uomo alto.
"Piccolo Ziam!",urlò la madre,dandogli una pacca sul sederino.
"Oh,scusi!Non era mia intenzione!",disse la madre.
"Non fa niente."
Rimasi lì ad ascoltare la loro conversazione, avvicinandomi sempre più,fino a quando non caddi a terra come un sacco di patate.
"Emh...ciao!"
--------------------
Eccovi il capitolooooh!
STAI LEGGENDO
Listen to your Daddy ||Z.M.||
Fanfiction"Quindi,staresti cercando un Papino." "Sì." "Che ti curi." "Sì." "E che ti faccia divertire tanto." "Oh,sì!" Liam Payne il suo Daddy. Zayn Malik il suo piccolo.