19 anni,laureata e con un sogno che proprio oggi potrebbe diventare realtà,sto andando verso uno studio per fare un provino per un film,ora penserete una vita perfetta,ma credetemi non é cosi,mi sono morti i genitori e ora vivo dai miei cugini e state certi che non é facile convivere con due cretini,quindi anche se sono pigra mi sono fatta strada studiando sodo e faticando con le mie forze.
Sono una ragazza poco socievole,timida e credo di essere anche abbastanza divertente,ma fisicamente non mi sono mai piaciuta:capelli castano che mi cadono sulle spalle con una frangia,gli occhi cioccolato fondente,il naso all'in su e le labbra un pó carnose;il mio fisico pure fa abbastanza cagare,sono bassa 1,57,ho sempre pensato di avere le cosce grosse ma gli altri dicono che vanno bene cosi...bha chi li capisce é bravo;per fortuna ho la pancia piatta.
Stavo camminando e leggendo le battute dal copione recitando allo stesso tempo e appena il tempo di alzare gli occhi che mi ritrovo un ragazzo che corre a tutta velocità seguito da un'orda di ragazze urlanti che alla fine mi cade addosso,così me lo ritrovai sopra di me e in quel momento persi la testa per gli occhi più belli che avessi mai visto,erano del colore dei boschi con le ciglia lunghe e vogliamo parlare dei suoi capelli?Cazzo erano castani ricci ribelli,ti veniva voglia di infilare un dito in un ricciolo e giocherellarci per ore e poi le labbra,ci ho perso completamente il senso della ragione,erano carnose,ti veniva di morderle....ma aspetta...momento...momento...MOMENTO sto veramente perdendo la testa per questo tizio?E se fosse un maniaco?O qualcosa del genere;ma no dai non é possibile con quei occhi,quelle labbra,quei capelli...EBBASTA!!!Riprenditi!
"Per me sei fusa,ma ti sembra un maniaco?Che aspetti a chiedergli il numero?!"
"Ma tu sei fusa,anzi preoprio malata"
"Io sono te genio!"
"E sti cazzi"
Lui improvvisamente si alzó da sopra di me lasciando alzare successivamente anche me per poi prendere la parola per primo
-Robert Sheehan,piacere di conoscerti e di esserti piombata addosso-disse dispiaciuto, porgendomi la mano e sorrdendomi...Il suo sorrisooo waaaa sbavo...Ritorna alla realtà!Ricambiai il sorriso e gli dissi ridendo -Elisabeth Egle,piacere mio-◆Angolo Autrice◆
Allora ho cancellato la fanfiction su Logan perché non mi convinceva e ho fatto questa su Robert e penso sia venuta meglio.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se vi é piaciuta commentate.
Grazie♥
↭Elisa↭
STAI LEGGENDO
☁I Saw You on my dreams⚡
SonstigesElisabeth Egle ha 19 anni ed é una ragazza laureata che ama recitare e proprio a 19 anni le si presenta la possibilità di poter diventare un'attrice per un film e mentre si incammina per andare a i provini incontra un ragazzo che le cambierà la vita