CAPITOLO 1

163 14 13
                                    

-Robert Sheehan,piacere di conoscerti-mi sorrise
-Elisabeth Egle,piacere mio-ricambiai il sorriso-Ti sei fatta male?-
-No,no sto bene ahahaha-dissi mentre mi spolveravo i vestiti.
-Ah ti sono caduti tutti i fogli-si mise a raccoglierli,che carino -Ma no dai faccio io non ti preoccupare-così mi abbassai anchio a raccogliere i fogli del copione ma per sbaglio le nostre mani si sono sfiorate e io ero tutta rossa -Scusa ma,quell'orda di ragazze che ti inseguiva dov é finita?- -Mah si saranno sicuramente nascoste da qualche parte per saltarmi addosso quando meno me lo aspetto- -Ah come siamo modesti,devi avere molto successo con le ragazze,anche a scuola-dissi mentre rimettevo in ordine i fogli -Ehm,tu non sai chi sono io?-disse con aria interrogativa -Si,me lo hai gia detto il tuo nome ahahaha-poi lo vidi esitare lasciando per un attimo il suo sorriso ma poi lo riprese subito -Oh si,sono uno sbadato scusa-disse grattandosi la nuca -Vedo che ti stai dirigendo per fare un provino per un film,devi essere brava- -Eh si,mi stavo dirigendo proprio ora li-guardai l'orologio -Oh cavolo...É TARDI- dissi in preda al panico e iniziando a correre ma sentii una mano,la sua mano che mi prese per il braccio e mi fece ammirare i suoi occhi -Dimmi,ci rivedremo,vero?- disse lui -O-okay- -Va bene domani pomeriggio alle 16:30 a central park?- -Certo,dammi il tuo numero- mi disse il suo numero e lo registrai sul mio telefono e anche lui fece lo stesso -Okay allora a dopo-mi disse -A DOPO-urlai visto che stavo gia correndo per non fare in ritardo -AH MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI CHE SEI UNA BELLA RAGAZZA-si era fermato per urlarmi questo?A me?É la prima volta!!Le mie guancie erano andate a fuoco cazzo -GRAZIE-gli urlai per poi riprendere la mia corsa.
Dopo circa 10 minuti di corsa ero arrivata allo studio,era enorme,sia fuori che dentro;chiesi informazioni su dove fosse la stanza dove si facevano i provini e cosi arrivai presto davanti alla porta della stanza,feci un respiro profondo e aprii la porta per poi entrare,era un teatro immenso,avevano gia cominciato,cercai Sara e la ritrovai su una delle ultime poltrone e cosi per attirare la sua attenzione senza fare rumore gli picchiettai con l'indice sulla spalla e si giró -Oh ciao Eli,siediti qui-mi disse sussurrando e io come mi aveva suggerito mi sedetti vicino a lei,agli angoli del teatro si potevano vedere Jhonny Depp,Lily Collins(Io non ti sopporto nd.Autrice) e Dylan O'Brien,l'amore intoccabile di Sara -Sara,Sara,guarda un po chi ci sta la?- -I knoww,dopo li dobbiamo assolutamente conoscere e sopratutto io devo conoscere Dylan-disse lei speranzosa-Tutta partita eh?-dissi io ridendo-Completamente andata credimi-mi affermó -Fortuna che lo sai,sono bravi un pó tutti qui,non posso competere e poi non sono vestita bene-stavo indossando dei jeans chiari e una t-shirt acquamarina con su scritto I Saw You On My Dreams -Ehy,ti sei accortache siamo tutti vestiti semplici?Calma,sei solo emozionata-mi rassicuró lei -Ok,hai ragione,ma non immagini cosa mi é successo mentre stavo venendo qui- -Cosa?- -Te lo diró quando abbiamo finito i provini visto che é una cosa un pó troppo lunga- -Ok,ma poi voglio tutti i particolari- -Ok-gli risposi.
La dopo circa mezz'ora toccó a Sara ed era bravissima e dopo un'altra mezz'ora toccó a me e cosi salii sul palco con gli occhi di tutti addosso ma poi presi un respiro profondo,feci finta che non ci fosse nessuno e cominciai a recitare una parte del film Resta anche domani e devo dire che quando finii ero soddisfatta di me stessa,era come se avessi recitato meglio di quanto avessi mai fatto in vita mia,le parole mi erano uscite naturali dalla bocca.
Quando finii mi sedetti nuovamente vicino a Sara e gli chiesi -Come sono anadata?- -Benissimo,dai che un posto ce lo danno-sghignazzó sotto i baffi -Ma si dai-.
Alla fine dei provini ci siamo dirette verso Dylan che era fuori dallo studio per conoscerlo,soprattutto Sara lo voleva conoscere.
-HEY!PERCHÈ NON GLI FAI FARE UN GIRO NELLA TUA JEEP.- urlai
-Hey!No,zitta.
Cosa cazzo fai?!Ommiodio,io scappo.
Ma no cristo non so che fa...- disse in preda al panico.
-Tranquilla,ci sono io.- risposi facendogli l'occhiolino,al mio urlo lui si voltó,sorrise in direzione degli occhi di Sara che arrossì e disse -Certo,per una cosi bella ragazza,quando volete vi faccio venire a visitare il cast e l'attrezzatura di Teen Wolf-Sara aveva le guance in ebollizione e balbettava cosi per farla parlare le diedi una gomitata sul braccio -C-ci piacerebbe t-tanto venire,g-grazie D-Dylan-disse ancora tutta balbettante
-Ma per me é un piacere far conoscere il cast a delle fan-
-Sono diversamente ossessionata-disse sotto voce Sara e li mi venne da ridere
-Per me é un piacere far conoscere il cast soprattutto alle ossessionate-disse lui corregendosi ridacchiando -Se vuoi ti lascio il mio numero-disse avvicinandomi a Sara -Solo vorrei sapere il nome di questa bella ragazza-era completamente andata,ne ero certa -Sara Woodley- disse ancora tutta balbettante
-Dylan O'Brien,ma penso che tu gia lo sappia- disse lui sorridente-E tu vome ti chiami bassetta?-si rivolse a me -Elisabeth Egle e perfavore non chiamarmi bassetta-dissi io porgendogli la mano -Bene allora quando volete scrivetemi o chiamatemi-disse Dylan mentre mi salutava abbracciandomi e quando arrivó il turno di Sara la abbracció e gli stampó un bacio sulla guancia lasciandola senza parole anche tutta rossa -Ci si vede,ciao Sara,ciao Bassetta-.
Aspettai il momento che se ne fosse andato e esultai -Waaa!!!Ma lo hai visto come ti guardava?E quel bacio!-avevo cominciato a saltellare da tutte le parti -Si ma tanto per lui non significava niente-disse Sara -Per me invece c'é qualocosa sotto-
-Se lo dici te,ma tu non mi dovevi raccontare cosa é successo stamattina?-
-Ah é vero!Non ci posso credere che é successo proprio a me-e così gli raccontai tutto dell'incontro con Robert eccetera.
-Ma che dolce che é statoooo!!!Ti ha pure aiutata a raccogliere il copione,ti ha detto che sei bella,ti ha dato il suo numero di telefono e ti ha chiesto anche un appuntamento!E poi dalla tua descrizione deve proprio essere un figho!-disse lei felice
-Si é un gran figho,ma é troppo per me,io non sono al suo livello-dissi io
-Cazzate,sai sparare solo cazzate tu?-disse ridacchiando-Ma lui come si chiama?-mi chiese
-Robert Sheehan-
-OMMIODIO ELI!-
-Cosa?-
-Ma tu non sai chi hai appena incontrato?-
-Ehm...un ragazzo?-
-Non un semplice ragazzo!Lui é un attore,lavora per il cinema dall'età di 14 anni ed é bravissimo!-
-Davvero?!A me lui non ha detto niente di questo!- presi il cellulare ,entrai su whatsapp,andai sulla sua chat e gli incominciai a scrivere:

Da Elisa a Robert:"Non mi avevi detto di essere un attore"

Dopo circa 2 minuti era online e stava scrivendo

Da Robert a Elisa:"Scusami,io non te lo ho detto perché pensavo che finalmente avevo trovato qualcuno che mi avrebbe trattato come una persona normale e non che mi salti addosso ad ogni mio punto cieco per un autografo o una foto.
Sinceramente quando ho visto che non sapevi chi ero mi sono meravigliato"

Da Elisa a Robert:"Fa niente,non me la sono presa ,ero solo curiosa"

Da Robert a Elisa:"Quindi ci si vede domani pomeriggio,se vuoi puoi portarti un'amica,anche se avrei preferito stare soli io e te♥"

In quel momento mi era arrivato il sangue alle guance

Da Elisa a Robert:"Bene allora porteró un'amica,a domani!"

Da Robert a Elisa:"A domani Principessa!♥"

Uscii da watsapp.
Ma che nomignoli mi danno?Prima Dylan mi chiama Bassetta e ora quest altro che mi chiama Principessa...Bha!
-Fammi vedere!-mi strappò il telefono dalle mani e lesse la chat con Robert
-Bene,tu adesso vieni con me e andiamo a comprarci qualcosa da mettere per oggi pomeriggio,Okay?Okay.-mi disse lei
-Va bene,ma devo andare a prendere i soldi a casa-.
Dopo aver preso i soldi e aver salutato tutti ccominciammo a girare per tutti i negozi di abbigliamento possibili e alla fine dopo 2 ore trovammo quello che faceva al caso nostro.

Angolo Autrice◆
Ecco il primo capitolo,
ci ho messo un po ma credo di aver inserito tutto quello che bastava.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se vi sta piacendo votate♥
↭Elisa♥↭

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

☁I Saw You on my dreams⚡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora