Quel giorno ero a casa da sola come sempre, i miei erano a lavoro. Avevo ormai visto tutti i video caricati, .allora andai nel parco vicino a casa a disegnare il mio mates preferito: anima o sascha .lo adoravo, era il mio idolo la cosa bella era che abitavamo nella stessa città ma non lo avevo mai incontrato.
Ero nel parco su una panchina .. Avevo un laghetto davanti a me, con tanti bambini che spaventavano le anatre ..
Poi vedo arrivare i bulli della scuola ..da piccola e allora, tutta la classe mi prendeva in giro soprattutto questi bulli e continuavano a strattonarmi e a prendermi in giro.
I bulli si avvicinarono minacciosamente a me .. Il più grande lo chiamavano Rambo e l' altro Daniele.
Rambo: "oh ma guarda chi c'è la nostra piccola nerd"
Dan:"hahaha si piccola nerd "
Io:" allora.. cosa volete? "
rambo :" bhe ... Piccola nerd .. Tu lo sai cosa voglio ... "
Io presi tutto quello che c'era sulla panchina lo misi velocemente nella borsa e mi feci largo tra i due e comincia a camminare velocemente ma qualcuno mi prese il braccio ..
Rambo:" scusa dove pensi di andare ? Non abbiamo mica finito "
Io:" devo andare a casa e poi prova a toccarmi e giuro che ti denuncio!"
Rambo disse una cosa a Daniele ma non riuscì a capire cosa li avesse detto. Ad un certo punto Rambo lasciò la presa e cominciai a correre ma Daniele mi prese e mi portò dietro l' albero dove c' era Rambo
Ram:" no non lo dovevi fare nerd !"
E mi tirò un pungo nello stomaco un calcio nella gamba destra .. E un paio di schiaffi in faccia. ovviamente cercavo di liberarmi ma non ci riuscii . E alla fine mi fecero cadere a terra rompendomi una caviglia .
Poi senii una voce di un ragazzo ..che disse
X:" fermi che state facendo !?"
Venne lì e loro scapparono ..
X:" hey tutto ok .? "
Io alzai lo sguardo era sascha io .. Rimasi in silenzio a fissarlo e lui mi prese la mano sempre fissandomi
Io:" più o meno "
Sascha :" ciao io ..io sono sascha .. Tu?"
Io balbettando :
:" fra..Francesca "
Lui mi prese in braccio e mi mise sulla panchina e mi tiro su i pantaloni per vedere la caviglia ..
Sascha :" è messa male .. Meglio che ti porto a casa mia così te la fascio"
Io ero ancora un po' confusa perché mi sembrava un sogno vedere uno dei miei idoli lì vicino a me .. Lui mi prese in braccio e dopo 3 minuti eravamo a casa sua..
Aprì la porta mi portò nella sua camera .. Era identica a come si vedeva su youtube ..
Sascha:" vado a prendere del ghiaccio e le bende aspetta qui"
Io dissi di si e guardai la sua attrezzatura per registrare ..
Arrivò con chilometri di bende e un infinità di ghiaccio ..
Lui mi bendò la caviglia e mi mise poi su il ghiaccio sul piede ..
Sascha :" stai meglio adesso?"
Io:"si .. Posso chiederti una cosa?"
Sa:"si dimmi tutto"
Io :" lo sai che ti adoro ...anima "
Sa:"sai chi sono ? "
Io:" si adoro i tuoi video e sopratutto : PAPEREEEE!!!
e i mates..
Sa:" PAPEREEEEEEEEE!!!
Io:"hahahaha "
Sa:"lo sai che hai un bel sorriso.."
Lui mi fissò e si avvicinò sempre di più ma ...poi suonò il campanello era...
STAI LEGGENDO
Insieme per sempre /mates\ anima/stepny\vegas/surry\
FanfictionUn sogno o la realtà .. Una ragazza di nome Francesca di 22 anni a come idoli i mates sta 24h su 24h su youtube ..che ha avuto una brutta infanzia e ama disegnare E incontra sascha