(21)

1.9K 82 6
                                    

FRANCESCA 'S POV

lud: "bhe, da quanto ti sei trasferita qui da sascha?"

io:" più o meno da 2 mesi, tu come va li a Milano?e con favi?"

lud:" bene bene,ma chi è favi? ah si! lorenzo, va tutto bene, l'ho incontrato per sbaglio in un bar, avevo diementicato il cellulare, sai come sono distratta a volte, con tutti quei libri, è cosi carino e dolce."

io:" la mia ludo si è innamorata è?"

lu:" no, non credo sai, non sono presa ma mi piace stare in sua compagnia è un ragazzo divertente e carino però.."

e vidi sascha saltarmi adosso baciandomi e abbraciandomi, e sussurrandomi all' orecchio cose dolci, dicendomi che gli ero mancata anche se ero nella camera accanto.

io:" che ci fai qui ? e ste che fine ha fatto?"

sas:" e io? non ti preoccupi più di me? " e mi abbraccio e mi fece una mossa alla JOHN CENA!!!

ma alla fine rispose

sas:" comunque stefano è di là che edita il video"

noi annuimmo e continuammo a parlare. sascha se ne andò poco dopo, ma sembrava incuriosito, c'era qualcosa sotto secondo me.

SASCHA'S POV

io e stefano ci eravamo messi d' accordo per scoprire qualcosa in più su ludovica dato che non la conoscevo neanche io.

mentre stavano parlando io e ste origliavamo dalla porta, mi sentivo un pimpo felicio in quel momento, stavo aiutando uno dei miei migliori amici e stavo ascoltando la mia ragazza perfetta che parla di me in una maniera fantastica, ma dopo 10 minuti francesca si doveva fare la doccia ma, si tolse la maglietta e il reggiseno.

ma c'era stefano davanti , e...

Insieme per sempre /mates\ anima/stepny\vegas/surry\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora