Ciao a tutte ,io sono Charlotte Megan Payne,ho 19 anni e vivo da sola a Londra dall'incirca tre mesi,tre mesi fa appunto,in un incidente stradale morirono mia madre e mio padre... Da allora parlo sono con una persona,Hope la mia migliore amica,prima avevo tantissimi amici,ma ho preferito perdere ogni contatto con loro...
Io e Hope siamo legattisime,passo interi mesi a casa sua,e questo non mi dispiace affatto,dato che adoro Hope,ma anche perché il suo fratellastro è Zayn Malik il ragazzo per cui ho una cotta dal primo anno di liceo...
Ma lui non mi ha mai calcolata del resto lui è il più pololare della scuola il più strafigo degli strafighi,mentre io sono solamente Charlotta Payne...
Hope:"Charli svegliaaa stai di nuovo sognando ad occhi aperti!!!"
Charlotta:"Chi io? No ti sbagli.."
Hooe:"Quando lo ammetterai che ti piace mio fratello?"
Charlotta:"Forse il 31 febbraio dell'anno del mai! Che ne pensi?
Hope:"Penso,che sia ora che tu dia retta al tuo cuore!"
Charlotta:"Hope cosa vuoi che ti dica,CHE SONO INNAMORATA DI LUI DA TANTISSIMO TEMPO E CHE SICURAMENTE LUI NON MI CONSIDERERÀ MAI PERCHÉ SONO UNA SFIGATA?É QUESTO QUELLO CHE VUOI CHE TI DICA???"
Zayn si girò di scatto verso di noi per poi avvicinarsi
Charlotta:"Cazzo cosa ho combinatoperché si sta avvicinando"
Hop e:"E la tua occasione usala"
Zayn:"Hope vattene"
Hope:"Ma..."
Zayn:" Ho detto vattene!"
Hope:" OK OK ma stai sereno,Charli ci sentiamo ciao..."
Charlotte:"Ciao Hope"
*Faiciaoconlamanina*
Zayn:"Di chi parlavi prima ?
Charlotta:"Di nessuno,volevo solo far stare zitta Hope!"
Zayn:"Dai dimmelo,di me ti puoi fidare..."
*Nellamiatesta*
Si certo di te mi posso fidare fino a quando non saprai che sei tu quello che mi piace,credimi e meglio se..."
*Nellarealta*
Charlotta:"Zayn prima stavo parlando di te..."
Le parole mi erano scappate di bocca,mi alzai velocemente ma una mano mi afferrò il polso e mi tirò a se per poi baciarmi dolcemente...
Charlotta:"Ma..ma allora..io ti piacio?"
Zayn:"Questo ti basta come risposta?"
*Miribaciò*
Charlotta:"Oddio oddio oddio non ci credooo.."
Zayn:"Credici piccola perché é la verità.."
Restammo a parlare per molto tempo,ero la ragazza piú felice del mondo,lui ora era finalmente
Mio!!!!