immagina Pervy Zayn

3.8K 49 4
                                    

Fuori piove,e io devo andare a lavorare,come sempre,dietro una scrivania...ma ci sarà lei con i suoi occhi caldi a riscaldarmi. io ero innamorato.e già da tempo.ma lei non si accorgeva di me.
Andai a prepararmi,a sistemarmi i capelli,e a farmi bello,sempre per lei.
Ogni giorno a lavoro mi atteggiavo un pò per farmi notare da lei il più possibile.speravo mi notasse un giorno.
Lei è bellissima.occhi castani,capelli castani lunghi e mossi.avrei tanto voluto giocare con i suoi rici,accarezzarli facendoli passare fra le dita.
Avrei voluta stringerla a me.
Avevo troppi pensieri per la mente.
Presi il mio caffè, e usci di casa.
Presi la macchina,andai in un bar li vicino casa mia,presi un caffè-latte come piace a lei,e arrivai.lei era già li.
Seduta al suo posto,di fronte al mio.
Io:"Buongiorno Stella"le dissi con voce ferma e tranquilla
Stella:"Giorno zayn"mi rispose lei
Io :"Ti ho portato il tuo caffè-latte,quello che ti piace tanto"dissi,sperando che notasse il mio gesto carino
Stella:"Grazie Zayn,sei molto gentile"mi disse,prendendo il suo caffè-late.
Io:"Oh...di niente"dissi deluso...
Forse dovevo fare di più per sorprenderla e conquistarla.
Il tempo passava,e lei era sempre li,dietro quella scrivania che scriveva,con la gonna e le gambe accavallate.
Io la guardavo,ma lei non si accorgeva di me.
Era troppo indaffarata per notarmi.iniziavo a sentire davvero caldo,tanto caldo.slaccia la mia cravatta, e sbottò ai i primi due bottoni della camicia bianca.
Una volta slacciati,alzai lo sguardo,e vidi che mi guardava,quando velocemente mosse lo sguardo verso il monitor del PC.
*Mi stava fissando?*pensai
*Mi aveva notato? *pensai ancora.
Abbassai di nuovo lo sguardo sulla mia camicia,sbottonai lentamente altri due bottoni,mentre lo facevo mi mordevo il labbro.alzai di scatto lo sguardo,e lei aveva ricominciato a fissarmi.quando poi smise e rivolse lo sguardo al suo PC.
Io:"Che succede Stella?"
Stella:"Vieni Malik.mi servi"mi disse con voce nervosa.
Si alzò dalla sua sedia,e inizió a camminare velocemente facendo rumore con i suoi tacchi.mi alzai anch'io e la segui.
*Finalmente,Mi Aveva Notato!*
pensai felicissimo!
Si chiuse a chiave con me dentro una specie di stanzino buio.accese la luce,e c'era un tavolo al centro della stanza,con alcune sedie.lei si porto le mani nei capelli,io stavo malissimo al pensiero di stare chiuso li dentro con lei,la volevo mia.
Io:"Perché mi hai portato qui?"chiesi interrogativo e nervoso.
Lei poggiò le sue mani sulle mie braccia,e mi sbatte al muro
Stella:"Possibile che non lo capisci?io ti amo Zayn.sempre,ti ho sempre amato!"disse piangendo ...
*Mi...Amava?*pensai.
Stella:"Ma tu non mi hai mai notata.adesso basta con questa pagliacciata,so che non ti piaccio,sei troppo perfetto per stare con una come me...addio Malik"
disse lasciandomi,per poi cercare di aprire la porta,ma poi la fermai.
Io:"Io?piccola,qui la perfezione sei tu"dissi asciugandogli le lacrime.
La guardavo fisso negli occhi.nei suoi occhi color del cioccolato.era davanti a me .lei mi fissava,e il mio cuore batteva, io la volevo,la volevo mia,mi avvicina i lentamente alle sue labbra,i suoi occhi erano lucidi.
Finalmente ,la baciai,poggiai le mie labbra sulle sue,cosi belle,era da tanto che la desideravo,cosi mi sfogai,
Ci andai piano all'inizio con un casto bacio a stampo,che poi si strasformò in qualcosa di piú.
Il bacio divento sempre piú passionale.lei chiuse gli occhi,e io portai le mani ai suoi capelli,la feci andare all'indietro,facendola poggiare al muro.
Chiusi gli occhi anch'io.
Poi presi la sua mano destra e me la poggiai sul cuore
Io:"Capisci l'effetto che mi fai adesso?"
dissi staccandomi da lei per prendere fiato.
Lei rimase muta.avevo ancora voglia delle sue labbra,e le morsi il labbro inferiore,lei gemette leggermente.
Iniziò a sbottonarmi la camicia,mentre continuavo a baciarla.
Io iniziai a sbottonare la sua camicetta,aprendola,e facendola scivolare a terra accarezzai il suo seno,coperto solo da quell'inutile stoffa bianca.
lei finalmente,mi tolse la camicia, e iniziò ad accarezzarmi i fianchi.
Io passai le mani dietro la sua schiena,acarrezzandola,per poi slacciare il suo reggiseno,facendolo cadere a terra.inizia a baciargli il collo,e lei mise le mani fra i miei capelli,scombinaldoli un pò.
Premevo le mie labbra sul suo collo.e lei ansimava .scesi fino ai suoi seni,che presi in mano.
Iniziando a palparli,per poi leccare i capezzoli,fino a sentirli duri sotto la moa lingua. risali alle sue labbra ,e lei fece scendere le sue mani ai miei pantaloni.
Li sbottonò per poi farli scivolare a terra.
Mi accarezzò l'erezione,e io ansimai fra le sue labbra.
Scese fino al mio membro ancora coperto dai boxer,baciandomi tutto il petto,la pancia,per poi arrivare dove voleva,mi diede alcuni baci da sopra quella stoffa che ormai stava per scoppiare ,non ci enteava piú,e chiedeva pietà per essere liberato.
Io:"Perfavore"le dissi ansimando.e lei mi accontentò.
Li abbassò completamente,prese il mio pene pulsante fra le mani,mi baciò la capella,e poi lo mise in bocca.
Io ansimai in modo violento,mettendogli le mani fra i capelli,per dargli un ritmo.
Io:"Sto.Per.Venire"gli dissi scandendo le parole,cercando di non ansimare troppo.
Lo usci dalla bocca,e continuo a muoverlo,aspettando che venissi.finalmente venni,il mio sperma si posò a terra e lei mi guardò soddisfatta.
Si alzò a me,mi baciò,e io la presi in braccio.
La poggiai su quel tavolo al centro della stanza,le slacciai la cintura della gonna,mentre continuavo a baciarla.gliela abbassai lentamente,fin quando rimase in slip.mi avvicinai a lei,
facendo sfiorare la mia eccitazione con la sua.ansimavamo assieme,al solo contatto cosi eccitante.
Cosi,mi abbassai a lei,le apri le per bene le gambe,e le diedi un bacio nell'interno coscia.lei gemette,per poi mettermi le mani fra i capelli,e stringerli.le tolsi gli slip,e iniziai a leccarla.misi la mia lingua,e le diedi dei forti baci per farla gemere di piú.
Finalmemten,venne.mi alzai a lei per baciarla,la mia lingua toccava la sua.
Stella:"Fallo Zayn"mi chiese lei impaziente.
cosi,l'accontetai.
Presi il mio membro in mano scuotendolo un pò,
lo feci sfiorare con la sua apertura,e lei gemette.entrai lentamente in lei,per paura di farle del male.
Iniziai con spinte deboli,e lente.quando poi lei mi ordinò di andare più feloce e di farla godere.e cosi feci.
Andai con spinte piú forti e violente,lei gemeva e urlava il mio nome.
Era cosi bello,gratificante ed eccitante.
Finalmemte potevo dire che lei era Mia.
***
Finito di fare l'amore(si,era puro amore,e non sesso,io l'amore)
Usci da lei,che si distese sfinita su quel tavolo.venni vicino a lei.la abbracciai riscaldandola.
Mi avvicinai al suo orecchio,la bacia e gli sussurai.
Io:"Ti amo.Ti ho sempre amata"
Stella:"Ti amo anch'io Zayn"
Io:"Sei mia finalmente"dissi con tono geloso.
lei girò la testa verso di me,mi diede un leggero bacio sulle labbra,e poi sorrise.
Era l'inizio di un grande amore

Immagina su Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora