Tutti in scena!

28 3 4
                                    

Lo schermo si sta accendendo...
Mhhh.. cé Tadashi il proprietario della sala giochi che sta parlando con un tizio; non sento quello che dicono ma quel tizio si sta avvicinado al nostro cabinato.
uhh sta inserendo una monetina  evvai tra poco entro in scena io, ma per quello che devo fare...

*parte la musica della character select*

ok la gara sta per iniziare e il mio compito é il seguente : andare al centro della pista prendere la bandierina e pronunciare " three, two, one... goooo! il tutto sventolando la bandierina; insomma io sono solo una "ombrellina" del gioco "Let's Race".
Fatto questo la gara può partire.
Ioooooo.....beh posso uscire dall'inquadratura.
Della serie il mio ruolo é pressoché inutile... e per di più ho anche una sprite non brutta, di più : dovrei essere una ragazza di 18 anni ma sembro una bambina infatti non ho forme, ho i capelli biondi non molto lunghi e sono pure piu bassa ...beh se non altro ho degli occhi azzuri di cui vado fiera e indosso un completo bianco e rosso composto da top e mini gonna .
Quindi questo é il mio lavoro e lo faccio ogni santissimo giorno e credetemi é veramente noioso va be ora vado a vedere la gara.

ORE_18:40_

Uff, finalmente anche per oggi é finita e posso disattivare l'aspetto delle sprite. Ho proprio voglia di andare nella piazza digitale a riposarmi ...
*Arriva Alex in compagnia di Steve un altro personaggio principale*
/Hey Mary ti va di venire con noi nel bar di Root Bear Tapper ?
- Ciao ragazzi, ok ci sto andiamo.

*Passano per il portale per la piazza e arrivano al bar*
A: Allora steve tu cosa prendi?
S: Mmm non lo so ...consigliami tu Alex!
A:beh ci sono dei drink buoni tipo lo Smashing star oppure il Feng Breaker... e tu Mary ?
M: Boh penso che prenderò il Galaxy Mushroom o il Ghost Blast...
*arriva Tapper*
T: Allora cosa vi porto ragazzi?
A: Io prendo un Feng Breaker...
S: Anche per me un Feng Breaker...
M: Io inve...*viene interrotta da Tapper*
T: Io non servo alcolici ai ragazzini quindi puoi anche uscire dal locale a meno ché tu non voglia dell'acqua fresca.
M: Ma... io... non sono una ragazzina ho 18 anni...
S: *ride*
A: Glielo possiamo garantire pure noi...
M: Tranquilli ho la tessera alpha *la porge a Tapper*
T: *osserva la tessera* mmhh qui ce scritto 18 anni e che vieni dal gioco Let's Race, adesso controllo nel database dei personaggi. Intanto faccio fare i vostri drink.
*si allontana*
A: Non te la prendere tanto quando dimostrerai che é vero non ci saranno problemi.
M: Possibile che ogni volta ci siano problemi? eppure sono 2 anni che sono qui ...ormai mi conoscono...
*Torna Tapper con i drink e la tessera*
T: Ecco i vostri drink ragazzi... ecco la tua tessera, era tutto vero, scusa se sono stato un po duro per farmi perdonare prendi il drink che vuoi tanto offre la casa.
M: Grazie ma mi é passata la voglia... lo prenderò un'altra volta.
Ci vediamo domani ragazzi.

------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti questa é una mia nuova storia incentrata sui videogiochi :)

*Allora Root Beer Tapper o semplicemente Tapper era un videogioco arcade disponibile in cabinato e in console come l'Atari 2600. Sopra vi ho messo un link al gameplay così potete vedere di che si tratta.

*I nomi dei Drink li ho inventati facendo riferimenti a diversi videogiochi :
Smashing Star = Super Smash Bros e la stella di Super Mario.
Feng Breaker = in Street fighter é presente Jury una ragazza con poteri che usa come mossa il Feng Eye.
Galaxy Mushroom= Super Mario Galaxy e i funghi presenti in tutti i Super Mario.
Ghost Blast= i fantasmini di Pac Man

*Il gioco Let's Race, i nomi e i personaggi sono inventati da me...
a meno che non esista veramente un gioco con questo nome xD

Spero che questa idea un po diversa dal solito vi piaccia, per domande consigli vi invito a scrivermelo nei commenti...Ci tengo al vostro feedback xD

E con questo vi saluto...
Ciau e al prossimo capitolo ewe

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vita da NPCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora