Questa è la storia della mia vita , ricca di storie , sentimenti e emozionante,
Mi presento, sono Andrea, ho 16 anni e vivo in un piccolo paesello, molto carino.
La mia famiglia era perfetta, un papà è una mamma che ti vogliono bene e una sorellina un po casinista!
Un giorno però i miei si sono lasciati e sono andato a vivere con mia mamma,ma praticamente era come sempre, perché mio padre lo vedevo poco dato che era sempre a lavorare.
Io da sempre passo molto tempo con i miei cugini, mi diverto molto con loro perché hanno molti giochi e sono simpatici , Luca e il più grande, poi ci sono Adele di 19 anni e Sofia di 13 .
Loro vanno all'oratorio del paese e mi anno convito ad andarci . Qua succederanno molte cose , amori,amicizie e litigi .È settembre e inizia la scuola , EVVIVA!! Io mi diverto troppo a scuola , ho dei compagni pazzi che combinano di tutto 😂.
La prima settimana passa veloce e arriva il sabato !! Il giorno in cui c'è oratorio, finalmente!
Entro dentro , sono molto emozionato, perché ci sono tante ragazzine che mi fissano e fanno strani sorrisini .
sto per un po vicino ai miei cugini poi provo a fare conversazione con loro , le conosco da sempre ma mi vergogno un po .
Noto una ragazza , Sara, è bellissima, ha dei capelli lunghi , castani e delle forme da urlo !!!!
Ce n'è anche un altra, non la conosci molto bene , si chiama rebecca e a quanto pare è la migliore amica di Sara .......------------------------------------------
Fine primo capitoloooo !!!!
Spero vi piaccia, votate e fatemi sapere ,
Alla prossima
STAI LEGGENDO
Just friends
Teen FictionEccomi,questa è una storia ispirata alla mia vita , ricca di emozioni sentimenti e divertimento, spero vi piaccia, votate in tanti