Inizio subito a divertirmi con loro , ma è già ora di andare .
Un altra settimana di scuola , mi viene sempre in mente quella sara , così carina e simpatica , quanto vorrei passare altri tempo con lei ,forse mi piace , no non credo .
La settimana finisce e arriva sabato , evviva !! Mangio in fretta e corro al oratorio , finalmente ! Non vedevo l ora ! Incomincio sempre di più a fare amicizia con rebecca, e molto simpatica e carina .
Le settimane passano , io e Reby siamo sempre più uniti , scherziamo ci prendiamo in giro , ci divertiamo insieme , forse mi piace , si è così .
Però sara? Non so anche lei mi piace però io non le interesso a quanto pare , speriamo che con Reby funzioni .E arrivata la primavera !!! Che bello , inizia il caldo , le belle giornate . In oratorio si inizia a preparare l estate ragazzi !!! si pensa già al estate , io e Reby ci vediamo sempre di più con l oratorio , e forse le piaccio anche io .
Non so che fare,vorrei chiederle se le piaccio, ma non mi oso per niente , se poi la prende male ? Così grazie a mia cugina inizio a dirle che a me piace Reby .
" Sofia ma a Reby piace qualcuno ? "
" non so "
" prova a chiedere"
"Cosa te ne frega !"
" niente , per. Sapere "
" va bene , provo a parlarle "Dopo un po di tempo io e Reby siamo migliori amici , ci scriviamo sempre , sappiamo tutto uno dell altro , e a me lei piace , chissà che pensa lei di me .
Con l oratorio si organizza un ritiro a viu, un paese in montagna , ci vanno tutti e anche io vorrei andarci , ma che palle , mia mamma non mi lascia .
Sofia mi ha detto che a Reby un po piaccio ! Che bello , appena torna dal ritiro magari gli chiedo di metterci insieme !!!!!! Sono felicissimo
Il ritiro è finito , oggi Reby è tornata ! Però è strana con me , non è più con prima , chissà che è successo i questi giorni .
~~~~~~~~~
Ecco a voi il primo capitolo , spero vi piaccia ❤️
STAI LEGGENDO
Just friends
Teen FictionEccomi,questa è una storia ispirata alla mia vita , ricca di emozioni sentimenti e divertimento, spero vi piaccia, votate in tanti