capitolo 1.

8.9K 299 8
                                    

Camminare fa bene, dicevano;ti distrae dalle brutte cose,dicevano.Già,dicevano anche che nel 2011 sarebbe finito il mondo. La stessa storia nel 2002... 2002: allora Stiles aveva ancora cinque anni. E aveva ancora la mamma.
Per Stiles è stato un brutto colpo. Non si è mai ripreso del tutto,dalla morte della madre. Forse è per questo che ora è così tanto sarcastico: per difendersi dalle brutte cose. E a Beacon Hills,di brutte cose,ne succedevano un bel po'. Partiamo dal fatto che il migliore amico di Stiles,Scott, sia un lupo mannaro,e che la ragazza di cui è innamorato da più di dieci anni,Lydia,sia una banshee. E come dimenticarsi di Malia,la ragazza di Stiles,che è un coyote mannaro ;o che luo stesso sia stato una volpe malvagia, un nogitsune,o che la ex di Scott,Allison,la bellissima e fortissima Allison,era una cacciatrice di lupi mannari. Già,era.
La sua morte ha lasciato un segno dentro a Scott,che era innamorato di lei. Ma,d'altronde,lei era una cacciatrice di lupi mannari,ed era fidanzata con un lupo mannaro. E poi era un Argent. Strana famiglia: Gerard,il nonno di Allison,voleva diventare un lupo mannaro,sua zia Kate è stata uccisa da una di essi,per poi diventare un giaguaro mannaro ; suo padre,Chris,si è alleato con i lupi mannari,e sua madre...be'sua madre è stata morsa da uno di essi e si è dovuta ammazzare. Derek,Derek ha morso Victoria. Derek...
È lui il problema di Stiles: un lupo mannaro scorbutico,sempre pronto a fare il bastian contrario della situazione,quello che ha minacciato di pugni e di morte Stiles un milione di volte. E Stiles prova comunque qualcosa per lui...non sa se è amore,o altro,ma sa che l'unico modo per nascondere questa sua 'attrazione' è il sarcasmo.
Dopotutto,Stiles è 66 chili di pelle bianca e ossa fragili...il sarcasmo è la sua unica difesa.

Nota dell'autore.
Hei spero vi sia piaciuto l'inizio. Credo che andrò avanti ogni due giorni,dato che ci sono ancora le vacanze :)
//silvia

STEREK FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora