-Wow! Esclama Scott,sedendosi sul suo letto.
-Wow? Io ti dico che credo di essere innamorato di Derek e tu mi dici "Wow!"? Risponde Stiles,sorpreso e scioccato.
-Sì,'wow'. Sono solo...sorpreso e...
-E...?
-E...niente. Sono,be'...non so. Ma,sei sicuro?
-Ti pare che abbia la faccia da uno che non è sicuro? esclama Stiles,per rispondere alla domanda di Scott.
-Sì. Sì,mi pare proprio così.
-ISAAC! gridano Scott e Stiles insieme.
Da quando era ritornato Isaac,due settimane prima,be'...Isaac è Isaac. Il lupo mannaro più negativo di sempre. Secondo Stiles il suo scopo nella vita sia inondare di negatività le persone che lo circondano. E...indossare sciarpe invernali anche quando ci sono 40 gradi. Un essere inutile,in sostanza.
-Insomma...farfuglia Stiles,contorcendosi le mani. Un altro vizio che aveva più o meno da...sempre.
-Non ne sono sicuro.
-Hei,ragazzi.
-Che vuoi Isaac? risponde Scott,spazientito.
-Dovremmo andare,ora.
-Dove? Balbetta Stiles,ancora contorcendosi le mani. Prima o poi ti si staccheranno dalle braccia,quelle povere mani,aveva detto Isaac quando ha rincontrato Stiles per la prima volta dopo mesi. E Stiles,in tutta risposta ha pregato il Signore per far sí che qualcosa si staccasse dal corpo di Isaac. Qualcosa che...serve.
-Hai ragione. Dobbiamo andare. Dice Scott,con un'espressione da 'ho appena riacquistato la memoria dopo mesi'.
-Dove? Ripete Stiles. A nessuno interessano le sue parole,i suoi pensieri,i suoi tormenti. Nemmeno a Malia,che è la sua ragazza. Certo,di sicuro non importano a Lydia,che fino a un anno fa,faceva fatica a dirgli solo 'ciao'. Lydia l'aveva fatto soffrire per molti anni. Troppi,ma comunque ci sarà sempre uno spazio,che sia piccolo o grande,nel suo cuore per lei.
-Da Derek, risponde Scott.
-Ah. Be' perfetto direi! Io vi dico che sono innamorato di Derek,e voi saltate sù dicendo che dobbiamo,e per 'dobbiamo' intendo 'voi due e io. Io',andare da lui.Di bene in meglio! Esclama Stiles,sarcastico.
-Senti,Stiles,non sei una ragazzina. È chiaro? Tu ce le hai,le palle.
-Ah be',palle che sicuramente Derek vedrà,scherza Isaac.
-Ah ah ah. Davvero molto divertente,signor io porto la sciarpa pure in estate.
-Okay ragazzi,ora non iniziate a litigare. Scott iniziava davvero a spazientirsi.
-Sai una cosa,amico? Io ce le ho,le palle. Ora andiamo in quel loft,da Derek e facciamo quello che dobbiamo fare.
-Dici...dici sul serio? Wow. Scott era di nuovo sorpreso.
-E,tanto per sapere...cosa dobbiamo fare da Derek?
-ISAAC!-Che ci fate voi qui?
-Wow,Derek. Gentile come sempre. Hei,ce l'ha fatta! Stiles è riuscito a essere sarcastico anche con Derek!
-Entrate,dice Derek,con un tono non troppo severo,ma che comunque riesce a risultare come un ordine.
-E spegnete i cellulari,continua.
-No. No,un momento,esclama Stiles gesticolando. Un giorno gli si sarebbero davvero staccate le mani dal corpo. -io non spengo un bel niente!
E subito si ritrova Derek dietro,che lo tiene per il cappuccio della felpa rossa,che gli risponde in tono autoritario di spegnere il cellulare,altrimenti gli sarebbe arrivato un pugno in piena faccia.
Strano,ma era il gesto più simile all' amore che Derek sapeva esprimere.
E Stiles ne era felice. Era felice di poter restare anche solo un secondo vicino a lui.
Wow! Sì,era proprio in un bel casino. In un casino etero fino al midollo.Nota dell'autore.
Boh,sto ancora cercando un modo per dare la svolta decisiva alla ff. Ma non ho idee. Spero che non vi annoierete :)
//silvia
Ps.non credo veramente che Isaac sia inutile. Io lo amo ^•^
STAI LEGGENDO
STEREK FF
Fanficuna piccola fanfiction sulla sterek. spero vi piaccia. ATTENZIONE SPOILER. Se non avete visto almeno fino alla terza stagione non leggete,almeno,se non volete leggere spoiler :)