-Cartelloni? Chiese sorpresa Malia.
-Senti,Malia io... cerca di scusarsi Stiles,ma Malia lo interrompe:-Ascoltami,Stiles! Stiles! Ascoltami,okay? Io...io ti amavo,no. Io ti amo. Ma se tu ami Derek,e be'...wow! Insomma,è Derek Hale! Comunque,se tu lo ami,va bene per me. Davvero.
-Oooh che noia. Esclama Lydia,guardandosi le unghie. Perchè fa così? Pensa Stiles. Perchè fa finta di essere un'oca?
-Lydia,ascoltami. È importante per me che voi,e per voi intendo tu e Malia,mi aiutate.
Lydia,spazientita aggiunge:- Lo so che ti serviamo,ma per fare cosa?
-Oh santo cielo. Lydia! Concentrati,okay? Mi dovete aiutare a fare il cartellone.
-E cosa vorresti scrivere? Chiede Malia,veramente intenda ad aiutare Stiles.
-Ehm...
-Oh perfetto! Stiles ci chiede di aiutarlo e non sa nemmeno cosa scrivere!
Stiles,infastidito dice:-Isaac! Io non ho chiesto a te di aiutarmi. Okay?
-Vorrei scrivere...
-Stiles,secondo me dovresti diglierlo a parole. Suggerisce Malia.
-Anche secondo me. Dice Lydia,alzando la mano in modo annoiato.
-A parole? Ripete Stiles,indeciso sul da farsi.
-Amico,insomma! Sei il ragazzo più iperattivo che io abbia mai conosciuto. Quando inizi a parlare non la smetti più! Dovresti dirglielo a parole. Rimarca Scott.
-Okay,oggi pomeriggio glielo dico. Afferma Stiles,questa volta deciso.-Ma chi è a quest'ora? Dice ad alta voce Derek.
Toc toc
-Arrivo! Arri...Stiles? Che ci fai qui? È successo qualcosa di grave? Oh mio Dio,stanno tutti bene?
-Derek,Derek! Non è successo niente. Okay?
-Oh,okay. Allora...che ci fai qui?
-Ehm...Derek,io...iotiamo.
Dice Stiles.
-Cos..cosa? Tu...tu cosa?
-Hai capito benissimo.
-No. Non capisco le persone che parlano velocemente.
-Oh merda. Ho detto chetimaoechevorreistareconte.
E,questo cambierà molte cose,ovvio. Ma niente paura! Il mio sarcasmo sa coprire anche il disagio! Quindi,perfetto ora me ne vado. Ciao,Derek.
Derek,che era rimasto zitto per tutto il tempo,prende Stiles per il cappuccio della felpa rossa,e lo inchioda al muro.
Ora Stiles aveva davvero paura. La faccia di Derek sembrava...arrabbiata. Sembrava che volesse staccargli la testa a morsi.
E invece...lo bacia.
Cosa? Pensa Stiles. Cosa significa tutto questo? Pensa ancora,mentre le labbra di Derek si fiondano di nuovo sulla bocca di Stiles,per poi staccarsi di nuovo. -Che stai facendo? Chiede il lupo.
-Io? Io che sto facendo? Be' sai com'è....mi stavi baciando fino a un secondo fa. Mentre io pensavo che tu mi odiassi.
-pensavi. Stavi pensando mentre io ti baciavo.
-Che male c'è a pensare? Chiede Stiles,con fare innocente.
-Nulla,se lo fai mentre non mi baci. Ma se lo fai mentre mi baci sei proprio un idiota.
-Perchè? Chiede Stiles.
-Cosa? Derek era confuso. Lui confuso. Ah!
-Perchè mi hai baciato?
-Non riesco a dirtelo a parole. Dovrò farti un cartellone.
-Lo sapevi? Ora è veramente Stiles,quello confuso.
-Io so sempre tutto. Spiega Derek,con superiorità. -e so anche un'altra cosa. Continua -che ti amo. E si rifionda nelle labbra di Stiles,ancora confuso ma assolutamente felice.
E ora il casino non è più un casino. Ora è solo amore.Nota dell'autore.
Finito. Bleah.
Spero che almeno a voi sia piaciuta.
Grazie millena tutti :')
//silvia
STAI LEGGENDO
STEREK FF
Fanfictionuna piccola fanfiction sulla sterek. spero vi piaccia. ATTENZIONE SPOILER. Se non avete visto almeno fino alla terza stagione non leggete,almeno,se non volete leggere spoiler :)