~3~Lottie~

1.1K 10 5
                                    

Scesi le scale e andai in cucina a cenare .
Appena entrai vidi tutti seduti a tavola , " Hayley , ti presento Lottie , lei è la cugina di Harry ! " Esclamò Steve indicando la ragazza dai capelli bianchi e occhi azzurri che mi sorrise e mi porse la mano .
" Ciao Hayley , sono felice di conoscerti , zio Steve mi ha parlato così tanto di te " ridacchiò , io sorrisi e le porsi la mano.

" Allora ci vogliamo accomodare?" Disse Steve sorridendo.

Mio padre si sedette di fronte a me con Steve al suo fianco , mentre Lottie prese posto a capotavola ed Harry alla mia destra e affianco a Lottie .
La cena proseguì normalmente , scoprii che Lottie era la figlia del fratello di Steve e che aveva un fratello di nome Louis .

Finita la cena Lottie ed Harry salirono di sopra ed io li seguii subito dopo , entrarono nella stanza di Harry ed io nella mia , decisi di mandare un messaggio a Cameron.

A AMORE MIO : << AMORE , BUONANOTTE >>

Aspettai la sua risposta che non tardò ad arrivare
DA AMORE MIO : << HAYLEY , MI HAI BATTUTO SUL TEMPO, STAVO PER SCRIVERTI IO. TI AMO E MI MANCHI , SOGNAMI STANOTTE , SOGNI D'ORO>>.
A AMORE MIO : << CERTO CHE TI SOGNO , TI AMO >> . Risposi e posai il telefono sulla scrivania prima di andare in bagno . Uscendo dalla stanza dei gemiti provenienti dalla stanza di Harry attirarono la mia attenzione " oh , Harri , Dio , ah ti prego ".
La curiosità ebbe la meglio su di me , dopo essermi accertata che non ci fosse nessuno sbirciai dal buco della serratura.
Lottie era stesa sul letto , nuda ,stringendo le coperte , probabilmente per bloccare i gemiti di piacere che Harry le stava provocando, ma che arrivarono comunque ed io li sentii chiari come il giorno " Harry , cazzo sii" . Harry continuava a spingere in lei violentemente , " oh dio Lottie ".

"Com'è possibile che Steve o mio padre non li sentano?" Pensai. Mi costrinsi ad andare in bagno e smettere di guardare quello strazio.

Dopo essermi lavata le mani uscii dal bagno e trovai Lottie aprire la porta della mia stanza .
Si girò e mi vide " Hayley , ho bussato ma non rispondevi " sorrise lievemente.
" Ah , ero andata un attimo in bagno , ti serve qualcosa? "
" oh... no in realtà ero venuta per parlare un po .. cose così." Disse e mi fece un sorriso strano ...
" ah ..ehm certo , quindi tu sei la cugina di Harry?" Dissi cercando di sembrare il più naturale possibile.
" Ehm si , perché c'è qualcosa che hai sentito ?" Disse preoccupata .
" no , cosa avrei dovuto sentire" feci la finta tonta , " ehm , niente !" Sorrise falsamente prima di girarsi per scendere le scale , io attraversai il corridoio per andare nella mia stanza .
" oh , Hayley ... domani sera ci sarà una mega festa organizzata da un nostro amico, sai com'è tra dieci giorni finiscono le vacanze ed inizia la scuola e quindi .. ci teniamo a festeggiare " ridacchiò.
" oh , ok " Risposi confusa, " quindi? Ci verrai?" Domandò speranzosa.

" ehm.. ecco io .. non saprei" dissi, certo non che non mi piacessero le feste , ma lì non conoscevo ancora nessuno.
" Ci vieni , è deciso !" saltellò abbracciandomi lievemente , ma si ritirò indietro e fece una faccia quasi schifata prima di girarsi ed andare via " ciao , ci vediamo domani " scese le scale ed io Entrai nella mia stanza. Misi il pigiama che consisteva in una canottiera lunga fin sotto il sedere e mi sistemai sotto le coperte.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sex Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora