Decisi di andare a farmi una doccia proprio come aveva proposto Steve, anche perché era già sera e avremmo mangiato tra circa un'ora , quindi presi un'asciugamano e dei vestiti a caso dalla valigia e mi incamminai alla porta del bagno, anch'esso abbastanza grande.
Mi spogliai ed entrai nella vasca , presi il bagnoschiuma alla pesca e lo spalmai su tutto il corpo .
Dopo aver finito misi l'asciugamano intorno al mio corpo , infilai le mutandine e tolsi l'asciugamano .
Misi la maglietta nera e sentii una voce roca dietro di me " Ed il reggiseno ? Non lo metti ? "
Mi voltai e vidi una ragazzo muscoloso ed alto con splendidi occhi verdi e capelli ricci che incorniciavano alla perfezione quel viso angelico
"Tu chi sei ?" Quasi urlai spalancando gli occhi ,
" No , tu chi sei ? " mi rispose a tono lui
" Oh Dio esci subito " urlai ricordando di indossare solo delle mutandine ed una maglietta .
Lui rise " cosa ridi ? Esci di qui !" Sbottai infastidita dalla sua maleducazione." Tranquilla biondina" disse ridacchiando .
" Ho un nome !" Dissi forse un po troppo acidamente .
" Che io non so e che non mi interessa sapere" , lo guardai male .
" Comunque bel culetto biondina!" Disse uscendo e lasciandomi senza parole.Dopo essermi vestita ed asciugata i capelli ritornai in camera , presi il cellulare e vidi che c'erano due nuovi messaggi ed una chiamata persa dal mio ragazzo
DA AMORE MIO :<< HAYLEY COME STAI? SEI ARRIVATA? RISPONDI SL CELLULARE! ;-) >>
DA AMORE MIO: << TESORO RICHIAMAMI QUANDO PUOI . TI AMO >>
Sorrisi leggendo i messaggi e decisi di chiamarlo.
Rispose dopo tre squilli " PRONTO?HAYLEY "
" CAMERON , MI DISPIACE DI NON AVERTI RISPOSTO , STAVO FACENDO LA DOCCIA" Dissi dispiaciuta
" NO AMORE NON IMPORTA, STAI BENE? COME TI TROVI LÌ" Disse con un tono dolce. Mi mancava così tanto , anche se ci eravamo salutati la sera prima di partire.
" SI , STO BENE, PER IL MOMENTO NON HO VISTO MOLTO MA LA CASA DI STEVE È DAVVERO GRANDE E LUI È STATO DAVVERO MOLTO GENTILE AD OSPITARCI QUI " Dissi ridacchiando ." BEH SONO CONTENTO CHE TU STIA BENE , AMORE ORA DEVO ANDARE , CI SENTIAMO PIÙ TARDI OK?" . Io gli risposi con "VA BENE , A DOPO , TI AMO TESORO "
" A DOPO, TI AMO ANCH'IO HAYLEY " Rispose ed attaccai subito dopo
" A dopo , ti amo tesoro , bleah ! Che schifo " sentii alle mie spalle , mi girai e trovai l'idiota di prima .
" Mi stai imitando per caso? Cosa ci fai qui ? " chiesi scocciata .
" Mio padre mi ha detto di dirti che la cena è pronta " ." oh quindi tu sei il figlio di Steve , harriet ? Hariel? .." chiesi con un cipiglio sul volto .
" Si , sono ariel la sirenetta , guardami con i mie splendidi capelli rossi ! " sherzò alzando gli occhi al cielo .
" mmh si spiritoso ! " dissi alzando a mia volta gli occhi al cielo , si credeva divertente , ugh! Che maleducato .
" comunque biondina , sono Harry, ci vediamo di sotto" disse girandosi per ed aprendo la porta per uscire ,
" Ed io sono ..." Mi chiuse la porta in faccia prima ancora che potessi dire il mio nome " ...Hayley .." sussurrai mettendo le pantofole .
"Si prospetta una bella cena" pensai ironicamente e mi chiusi la porta alle spalle scendendo le scale .IL CAZZO DI STYLES .........
OK NO MI DILEGUO , COMUNQUE CIAO RAGAZZE QUESTA È LA MIA NUOVA STORIA SU HARRY ( MA DAI PENSAVATE FOSSE SU PEPPA PIG ! )
COMUNQUE CI TENEVO A PRECISARLO . SPERO CHE QUESTI DUE CAPITOLI VI PIACCIANO
----------- CHIEDO PERDONO PER EVENTUALI ERRORI ADDIOOO-------------- ~WELOVEHARRYSTYLES~