《È il mio primo bacio》Sussurrai timida stringendo le sue mani.
《Davvero?》Lui rise... E cazzo, in quell"istante mi sentii davvero ridicola. Credevo che dirglielo fosse stato giusto, dirgli che era lui che desiveravo, che era lui che volevo da tanto. Credevo fosse un minimo più sollevato a sapere che dalle mie labbra prima di lui non c'era passato nessuno.... E invece rise come un certino. Mi allontanai bruscamente da lui arrabbiatissima.
Lui mi afferò per il polso e mi tirò forte a se.
Mi guardò e sorrise《Scusa se ho riso, non credevo davvero che una ragazza come te a sedici anni non avesse ancora mai dato il primo bacio》
Lo guardai con gli occhi lucidissimi.
《Ci sono stati ragazzi che hanno provato a baciarmi. Ma io non ho mai voluto, semplicemente perche non me la sono mai sentita di baciare loro》
《Aspettavi me, vero?》Rudacchiò. Dio ero tra la voglia di baciarlo e prenderlo a schiaffi , e anche se avrei gradito di soddisfare quest'ultima voglia, lo baciai di scatto. E da lì non seppi più contrillarmi.
Lui scese a baciarmi il collo ed io sopirai piamissimo. Non potevo credere a ciò che stavo per fare.
Lui mi sbottonò i pantaloni e mi aiutò a toglirmi la maglietta... Ed io ero giá totalmente imbarazzata, perche odiavo il mio corpo e odiavo ancora di più che lui mi vedesse in quello stato. Sembrava non dispiacergli il mio corpo però, ma io ero così tesa che riuscivo a pensare solo a quando per la prima volta avrei visto lui nudo...
Lui si spogliò in un secondo, e Dio... era bellissimo. Appena si tolse i boxer però io restai immobile ... giuro non mi sarei mai immaginata fosse stato cosí, ma stavo giá per realizzare che quella sarebbe stata la mia prima volta, ma non l'ultima.
Si avvicinò a me e mi slacciò il reggiseno, e a quel punto stavo per piangere dal nervoso. Appena pogiò le sue bellissime labbra sul mio seno io mi irrigidii ancora di più. Speravo non facesse ciò che temevo... ma lo fece uguale. Pogiò le labbra su i miei capezzoli e cominciò a leccarli e succhiarli forte mentre con una mano massaggiava l'altro seno e con l'altra mano mi passava delicatamente un dito sulla mia zona intima da sopra gli slip.
Era così bello, era la prima volta che facevo qualcosa di simile, ma ero così eccitata...
Cercavo di non emettere fiato mordendomi le labbra, ma piccoli sospiri uscivano dalla mia bocca. Appena staccò la bocca sorrise compiaciuto.
《Sei accitata vero?》Sussurrò al mio orecchio. E alle sue parole lo fui davvero ancora di più.
《S-si》balbettai imbarazzata. Non so davvero se fosse più imbarazzo o eccitazione, so solo che stavo iniziando a bagnarmi parecchio.
Mi spinse bruscamente sul letto e mi bloccò i polsi.
《Oggi faccio tutto io, è la tua prima volta... Ma da domani tu stai sopra》Sussurrò, ed io mi eccitai ancora di più. Stavo male, sentivo il pungente bisogno di toccarmi, ma non potevo.
Sentii le sue mani scendere accarezzandomi le braccia , poi scendere sempre di più fino ad arrivare ai miei slip. Me li strappò di dosso selvaggiamente, e poi si leccó un dito per poi penetrarmi dentro. Ammetto che fece abbastanza male, ma cercai di evitare di pensare al dolore e godermi il momento.
Quando il dolore passò , subentrò il piacere, quel piacere che non avevo mai provato prima. Cominciò ad aumentare la velocitá facebdo avanti e indietro, sempre più forte ed io cominciai a gemere. Non mi controllavo più. Avrei voluto smettere di sospirare e lamentarmi dal piacere, ma non potei controllarmi, e lui lo notò subito.
《Ti prego piccola, vieni per me》Sussurrò, ed io impazzii del tutto. Cominciò a muovere il dito sempre più forte ed io cominciai a gemere più forte, fino a che non venni e chiusi velocemente le gambe.
La sua mano restò intrappolata tra le mie cosce e il suo dito era ancora dentro che si muoveva pianissimo... Appena poi tolse la mano notò il suo dito bagnatissimo e rise. 《Sei così bagnata》Sorrise compiaciuto.
Io ripresi fiato, mentre lui cercò si farmi aprire le gambe il più possibile per poi infilare la sua lingua dentro di me.
A quel punto mi imbarazzai ancora di più. Avevo la sua testa in mezzo alle mie cosce, e la sua lingua dentro di me. Staccò un pò la lingua per cominciare a mordicchiarmi il clitoide con le labbra, poi passo di nuovo a mettermi la lingua dentro. Più lui muoveva veloce la lingua, più io venivo e gemevo. L'imbarazzo stava scomparendo piano piano, ed io avevo sempre più voglia di lui.
《Ho-Ho voglia》Balbettai in preda all'eccitazione. Lui tolse la lingua ed alzò la testa.
《Di cosa hai voglia piccola?》Sorrise compiaciuto, si stava divertendo.
《Di te》Affermai, stavo impazzendo.
《Ma io sono quì》Sorrise... Che stronzo , io stavo per scoppiare.
《Ho voglia del tuo cazzo nella mia figa. Ti prego》Risposi totalmente incazzata , ma a lui questo non importó.
Mi avvicinò alle mie labbra e mi baciò dolcemente per poi mordermi il labbro inferiore e tirarlo, facendo anche un pò male.
Non mi ero accorta di quanto fosse diventato duto ed eccitato in quel momento... Era tutto strano, cosa stavo per fare?
Cercai di non pensare a niente , mentre lui era giá sopra di me eccitatissimo. Appena entrò la prima spinta non fu dolorosa, ammetto però che la seconda mi fece molto male. Ma cercai di non pensare al dolore. La terza spinta fu dolorosa come la seconda, le successive non tanto, ormai mi ero abituata a quel dolore, ma vedevo lui chiudere gli occhi ed ansimare.
Dio se stava godendo!
Quando il dolore diventò piacere lui lo capì, e cominciò a spingere sempre più forte. Avevo le mie gambe strette al suo bacino e le mie mani che gli accarezzavano la schiena. Ad un certo punto cominciai pure a gridare dal piacere, era così bello,lui era bello, e pure tanto eccitante.
Appena venne continuò a spingere finchè alla fine non venni anche io... E poi si tolsw dolcemente via da me .
Alla fine ci addormentammo abbracciati.
YOU ARE READING
Desiderarti ancora
ChickLitLa storia di due ragazzi , una ragazza di 16 ed uno di 21... dopo essersi conosciuti in chat tra i due nasce l'amore , e molto di più...