Era sabato sera, un comune sabato sera dove io e lui scopavamo come sempre...
La mattina avevamo parlato un sacco di quella sera, e finalmente arrivò.
Ci spogliammo e ci buttammo a letto, ma io avevo voglia di farlo con lui , tanta voglia. Avevo voglia di gridare quanto mi piaceva, di averlo tutto dentro e di godere come non mai...
Mi sdraiai a letto ed aprii le gambe come a dire che in quel momento ero sua, poteva farmi quello che voleva. Si sdraiò accando a me e mi infilò un dito tutto dentro, poi aggiunse il secondo , e cominciò a muovere le dita dentro e fuori, e poi su e giù, sfiorandomi il clitoide con il pollice.
《Ti piace?》Sussurrò.
《Mmh ... si 》Ansimai mentre mi mordevo le labbra. Ero eccitatissima.
《Vieni piccola, dai》Sussurrò al mio orecchio, o come niente venni in un attimo. Mi guardò mentre tirò le dita fuori da me e con le stesse dita mi accarezzò delicatamente il seno, e poi lo leccò con la lingua. Non mi sarei mai stancata di fare porcherie con lui, lo adoravo. Lo baciai e poi presi a baciargli il collo.
《Voglio il tuo culo》 Sussurrò infilandomi la lingua in bocca. Io sorrisi, prima di dargli quello che voleva avrei voluto tanto stuzzicarlo un pò.
Lo baciai dul collo, poi continuai a scendere mentre il mio seno si strusciava sul suo petto. Scesi ancora più in basso fino all'ombelico e con la lingua cominciai a leccarlo tutto intorno fino a scendere ancora più giù ad arrivare al suo grosso cazzo. Lo presi tutto in bocca, fino alla gola, e notai lui cercare di rilassarsi del tutto pogiando la testa sul cuscino. Cominciai leccarlo insistentemente e poi a muoverlo su e giù con la bocca. Sentivo quanto gli stava piacendo in quel momento.
Appena venne cominciai a scucchiarlo fino all'ultima goccia.
Ero eccitatissima e lo volevo dentro in quell'istante. Saltammo subito a letto ed io mi misi diciamo chinata davanti a lui in ginocchia sul letto. Volevo che lui avesse quello che voleva. Lui si precipitò subito dietro di me, ed entrò con un colpo secco che mi fece gemere all"istante. Iniziò a spingere sempre più forte mentre io continuavo a gemere insistentemente . Ad un certo punto spinse così forte che gridai dal piacere. Mi faceva impazzire, ed io mi bagnavo sempre di più. Avevo sempre più voglia di lui, come se non mi bastasse farlo una volta sola. Appena vennimo lui uscì via da me soddisfatto ma io ne avevo ancora voglia. Lo presi in bocca leccandolo tutto intorno per poi lasciarlo andare.
Poi di colpo mi ritrovai sotto di lui a gambe aperte, mentre lui mi entró dentro. Era già venuta una volta, ma volevo venire pure una seconda. Con lui scopare era più bello ed eccitante, per non parlare di quanto era arrapante lui...
Cominciò a spingere forte, finchè anche il letto cominciò a muoversi un pò.
《Più forte》Ansimavo in preda all'ecitazione. Cazzo avevo voglia di gridare, avevo voglia di lui. Cercai di rilassarmi il più possibile mentre lo sentivo ansimare, mentre mi baciava il collo. Cominciai a gridare dal piacere, Dio quanto era eccitante. Il suo cazzo durissimo dentro di me che entrava forte mi faceva godere come mai. Appena venne uscì da me stanco.... ma quello era stato il miglior rapporto che avrei mai potuto avere con lui
YOU ARE READING
Desiderarti ancora
ChickLitLa storia di due ragazzi , una ragazza di 16 ed uno di 21... dopo essersi conosciuti in chat tra i due nasce l'amore , e molto di più...