1. NUOVI INIZI

73 3 0
                                    

Abigail pov's
Non ho mai pensato che perdere una persona cara facesse così male e per lo più non avrei mai pensato di doverla perdere proprio io.
A volte mi chiedo perché le persone buone sono sempre le prime ad andarsene, mia madre è una di quelle .
Ha sempre fatto di tutto per tenere unita la nostra famiglia, e ora che non c'è più non riconosco neanche più me stessa.
Da quando mia madre è morta, mio padre ha deciso di farmi cambiare vita infatti oggi mi trasferisco a Sidney da mia zia Kate.

Luke pov's
Ieri io e i miei tre amici ci siamo trasferiti in una casa tutta per noi.
Come al solito Calum russa come  un maiale e io non riesco a  prendere sonno.
A un certo punto sento odore di bruciato, guardo la sveglia e sono le 6 di mattina ( si, se state pensando a Briga avete ragione,  lui è una delle nostre fissazioni).
Mi alzo dal letto e vado a vedere che cazzo sta succedendo. Arrivato in cucina mi trovo quel pirla di Michael.
L: Che minchia stai facendo?
M: Calmo Lukey, stavo facendo colazione ma ho avuto qualche piccolo problemino.
L: Si, si fai attenzione perché sta per prendere fuoco la cucina !
Ritorno in camera e inizio a prepararmi, oggi sarà il nostro ultimo primo giorno di Liceo e in più Ash vuole presentarci sua cugina.
Finito di prepararmi scendo in cucina dove trovo Michael, Ashton e Calum mangiare i pancake bruciati.
L: Michael grazie per la colazione ma io vado da Starbuks!
M: Grazie per la fiducia Luke, ci vediamo a scuola!
L: Vi voglio bene anch'io, ciao!
____________________________________
Bananaaa, eccoci qua questa per me, @gigiferrero e @betta000 è la prima storia...Speriamo che vi piaccia se avete consigli noi accettiamo molto volentieri. Commentate in tanti e a 5 visualizzazzioni continueremo la storia.
Commentate per piacere!!
:-) ♥♥♥♥

Quel sorriso illegaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora