Harry gira la maniglia della porta e la apre. Non so cosa aspettarmi, e sto per impazzire dall'ansia. La stanza é una grande suite lussuosa,e la cosa che mi stupisce é che la camera é tutta in disordine.
Ci sono le sedie del tavolo ribaltate per terra,pacchetti di patatine e caramelle sparse in giro. Non sarei mai voluta essere nei panni della cameriera che avrebbe dovuto pulire tutto quel caos.
Vedo Niall che mi guarda e mi corre incontro per abbracciarmi. Mentre mi abbraccia mi accarezza le spalle, ed é una fantastica sensazione, nessuno mi aveva mai abbracciato in quel modo e non riesco a trattenere le lacrime. Quando ci stacchiamo vedo che ho formato una chiazza di lacrime sulla sua maglia nera.
"Scusa" gli dico indicando la spalla.
"Niente piccola" mi dice asciugandomi una lacrima. Quelle parole mi fanno sobbalzare il cuore.
Non so se riesco a reggere l' emozione.
Vedo Liam che esce da una stanza e mi viene incontro.
"É lei la ragazza? " chiede indicandomi.
"Si" dicono all' unisolo Harry e Niall.
"Ciao" mi dice, abbracciandomi. Vi giuro che se avessi ancora lacrime avrei pianto, ma credo che mi sono finite. Sembra che questa serata sia la serata degli abbracci, niente male.
"Ciao" Gli dico singhiozzando.
"Scusa per il disordine, é che stavamo facendo una battaglia, e non abbiamo avuto tempo di mettere tutto in ordine."
"Fa niente" rispondo.
Sento qualcuno ridere, il suono si avvicina sempre di più, finché non si apre la porta dietro di me ed entrano Louis e Zayn.
"Eh poi quando sei caduto dalle scale e la signora ti ha guardato male,che ridere" dice Louis, poi Zayn si accorge di noi e gli fa gesto indicandoci.
Lui si avvicina ed io mi butto addosso a lui in un abbraccio trita ossa.
Zayn e gli altri ridono per la mia reazione. La sua risata é un suono caldo e fantastico.
"Attenta, non vorrai uccidermi con il tuo abbraccio" mi sussurra nell' orecchio ed io arrossisco.
"Scusa" gli dico dalla vergogna.
"Stavo scherzando, però ora verrai stritola da un mio abbraccio" mi dice e incrocia le sue braccia tatuate dietro la mia schiena. É così bello essere abbracciati, ti fa sentire al sicuro.
Louis prende per una spalla Zayn e lo scolla via da me.
"Lasciala un pò anche a me" gli dice facendo il finto offeso, poi mi stringe tra le sue braccia.
"Ciao piccola" mi sussurra e dopo un pò mi lascia.
Peccato, mi ero giá abituata a questi abbracci.
Siamo tutti quanti davanti alla porta,a fissarci imbarazzati quando a Harry viene una idea.
"Chi vuole la cioccolata calda?"
Tutti quanti alzano la mano, compresa me.
Harry si dirige verso la cucina e gli altri si siedono sul divano.
Io resto lì non sapendo cosa fare, Niall gira la testa verso di me e mi dice di venire e io mi siedo lì.
É strano essere qui, in mezzo alle persone che mi hanno salvato con la loro voce, ho sempre sognato questo momento.
Liam e Louis prendono il telecomando della tv, e litigano finché non ha la meglio Niall, che glielo frega da sotto gli occhi.
"Non é giusto" dice Liam mettendo il broncio
"É più che giusto" dice Niall, e a me mi scappa una risata.
Il divano é abbastanza grande per 5/6 persone, ma sono tutti messi per terra.
Io ho ancora freddo e tremo così mi metto accucciata sul divano per riscaldarmi.
Zayn si avvicina al divano e mette un braccio vicino alla mia spalla.
Io mi giro verso di lui e i nostri occhi si incrociano. I suoi occhi sembrano quelli di un cerbiatto, neri e con delle lunghe ciglia. Mi sorride e io cerco di fare del mio meglio per fare lo stesso.
"Posso chiedervi una cosa ?" Chiedo timida.
"Certo" dice Louis facendo rivelare dei denti bianchissimi.
"Dov'é che dormite? Cioé dormite nella stessa stanza o altro?"
"Dormiamo quasi tutte le volte nelle nostre stanze, raramente dormiamo nel soggiorno portando i materassi, o dividiamo la stanza." Mi dice Liam.
"Ok"
"Possiamo farti una domanda?" Mi chiedono Louis e Niall.
Annuisco con un cenno della testa.
"Come ti chiami?"
Tutti si girano verso di me aspettando la mia risposta.
Che stupida, mi ero dimenticata di dire come mi chiamo.
"Ale" gli dico stringendomi sempre di più nella giacca di Harry.
"Bel nome" dice Zayn e per ringraziarlo gli sorrido.
Mi sento sempre più stanca, e senza accorgemene mi ritrovo sdraiata sul divano e chiudo gli occhi.
Ho ancora un pò di coscienza, e sento Harry che viene a portare la cioccolata calda.
"Si é addormentata?" Chiede ai ragazzi.
"Si" gli risponde Louis.
"Voi intanto andate a dormire io... bevo la cioccolata calda" dice Harry, e i quattro ragazzi si alzarono e andarono nelle loro stanze.
Sento Harry che si avvicina dal suo respiro caldo sulla mia fronte. Mi mette un coperta addosso facendo attenzione a non svegliarmi.
"Buonanotte piccola" mi sussurra nell' orecchio e dopo con le sue labbra carnose mi da un bacio caldo sulla fronte. Una scarica elettrica colpisce il mio corpo per la seconda volta in questa serata, e mi scappa dalla gola un mugolio. Harry mi ha appena baciato la fronte! sento ancora le sue labbra sulla mia pelle, ma perché ha mandato via gli altri, per darmi la buonanotte?
Mi accarezza i capelli umidi, e si alza per andare nella sua stanza.
Spegne la luce e tutti dalle proprie stanze urlano insieme un "buonanotte".La stanchezza mi sorprende e sogno abbracci sotto la pioggia ,baci sulla fronte e mi salta sempre in mente perché ha mandato via gli altri per salutarmi.
STAI LEGGENDO
The love don't have age [Harry Styles]
Random"Perché sei sotto la pioggia?" La ragazza con i suoi occhi neri fisso in quelli verdi pistacchio di lui. "Ti stavo aspettando"disse lei quasi sussurando, e poi si buttò tra le braccia di Harry e incominciò a piangere. Lui non sapeva cosa fare quindi...