NA
Eccomi qua per spiegarvi un paio di cose che possano rendere più chiara la lettura.
Jade, in questa OS, siccome le streghe mi sanno di stravaganti, ha i capelli blu come nella copertina. Niente fiocchetti, solo capelli colorati come le streghe che mi immagino io.
Perrie è bionda, è come la vediamo noi ora nel 2015.
Leigh ha i capelli lisci, del suo colore naturale, e li porta perlopiù in una coda alta come in 'How ya doin'?'
Jesy ha i capelli rossi, con le punte rosso fuoco, sono mossi e sono lunghi come li ha naturalmente.
Nel mondo degli esseri magici non esiste l'orientamento sessuale. Ognuno è libero di amare chiunque voglia.
L'età delle ragazze è quella reale, siccome le vediamo alle prese con "l'Università".
Detto questo buona lettura, se vi piace passate a leggere altre OS sul mio profilo!
Enjoy.
Ah no quasi mi scordavo, inoltre, Wattpad, chiede di avvertire se ci sono scene rosse; perciò io vi dico che qua le Jerrie scopano forte, come fa mr Grey. Perché in realtà Perrie è Christian. No, okay, no.
Che scopano è vero, quindi se non ve gusta non leggete.
Pace, amore e sesso gay.
xxxJade volava sulla sua scopa di fretta, aveva di nuovo scordato che Jessica, o meglio Jesy, la stesse aspettando per fare colazione insieme prima di lezione di magia nera.
Mentre arrivava di fronte al bar, vide la ragazza più amata della scuola, Leigh-Anne.
Leigh era una fata dolcissima e adorabile. Chiunque ci avesse a che fare si prendeva inevitabilmente una cotta per lei.
La fatina in quel momento stava studiando la sfera di cristallo e si grattava la testa con fare interrogativo.
"Le sfere sono cose da streghe, non da fate." disse Jade innocentemente.
"Jeed smettila di fare la sapientina e aiutami. Ho l'esame domani!" rispose la ragazza scura di pelle sbagliando di nuovo il nome dell'altra.
La strega roteó gli occhi sbuffando, ma decise ugualmente di aiutarla.
"Cosa devi visualizzare?"
"Un'umana. Si chiama Perrie Edwards. Il mio compito è quello di badare a lei, dato che voglio laurearmi come fata madrina, ma non riesco a trovarla da nessuna parte!"
Jade iniziò a formulare un incantesimo mentre muoveva le mani in gesti circolari, finché una ragazza bionda non apparve sulla superficie della sfera.
"È lei?" domandò incantata dalla bellezza di quel viso color avorio.
"SÌ! GRAZIE JEED!! COME HAI FATTO?" urlò di gioia la fata.
"1- il mio nome è JADE NON JEED
2- non urlare
3- te lo dico ad una condizione"
"Quale?"
"Portami con te da lei e falla innamorare di me"
"Jade è vietato interagire col mondo umano!"
"Farò da sola." disse notando l'arrivo di Jesy.
Prima di raggiungere l'amica decise di spiegare a Leigh come avesse fatto, ma non senza essersi fatta dare informazioni su quell'umana meravigliosa.
STAI LEGGENDO
Black Magic ※ Jerrie Thirlwards
FanficOS||Femslash||Human Perrie||Witch Jade||Fairy Leigh||Witch Jesy One taste And you'll be mine