Capitolo 1

74 5 2
                                    

Piacere sono stella ho 20 anni sono alta e magra ho i capelli ricci e mori e gli occhi verdi, vivo a Milano la città dei miei due idoli fedez ed emis killa e adesso vi racconterò la mia storia....

Una mattina di inverno mi svegliai come sempre alle 8.30 per andare a comprare i regali di natale per mio fratello,se non ve lo ancora detto vivo con mio fratello di 25 anni,aspettai che mio fratello andasse a lavorare;fa un lavoro meraviglioso dove può realizzare il suo sogno ossia cantare.
Mio fratello se non lo aveste ancora capito è Denny,dato che ama le maglie o i vestiti di abercrombie sono andata a comprare il suo regalo.
Tornata a casa gli telefonai e gli chiesi di andare da lui alla blocco.
Arrivata alla Blocco Recordz andai nella sala registrazioni e andai a sbattere contro qualcuno alzai gli occhi e era lui il ragazzo e ascoltavo 23ore su 24 il mio idolo emis killa
S. S..scus...ami
E. Non fa niente e stata colpa mia come ti chiami
S. S..stella
E. Tranquilla non ti stupro micha
S. si lo so scusa
E. Allora cosa fai qui
S. Sono qui per mio fratello Denny .
Marracash. Bro vieni
E. Arrivo ciao piccola
S. ciao
Arrivata a casa mi squilla il telefono ....e....o cazzo era emis killa cioè proprio lui...ma come è possibile? pensai...
Risposi
E.ciao piccola tutto ok?
S.si si grazie tutto ok
E.hai impegni per sta sera?
S.nono perché?
E.vieni a casa da me?
Io rimasi stupita per 3 minuti poi risposi
S.si certo molto volentieri a che ora?
E.alle 18.30 per cena
S.ok a dopo
Riattacca
Mi pteparai in modo molto sexy con un mini dress aderente rosso e le scarpe argento brillaninate tacco 15 ....
Arrivai a casa di emis....cazzo era enorme allora suonati mi trovai davanti lui un stra figho della Madonna era a dorso nudo erano troppo belli quei tatuaggi mi invitò a sedere al tavolo ed era a lume di candela.
Cenammo ad un certo punto mi chiese se volevo visitare la casa arrivammo in camera sua era stupenda ....
Ad un certo punto la spallina del reggiseno cadde sul braccio ed emis la tirò su,così lo guardai e lui mi bacio di scatto e mi butto sul Letto cominciò a togliermi i vestiti fino a quando fossimo nudi entrambi ...

Il coraggio di andare avanti  Emis KillaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora