parte 20

283 17 0
                                    

La coerenza ragazzi, la coerenza. Se non ami, non illudere. Se ami non perdere tempo. Se vuoi giocare c'è la playstation.



A ragazzí senti a me, la ragazza per cui perderai la brocca alla fine sarà sempre quella acqua e sapone, con quelle strafiche tutte truccate che noterai in discoteca, ce passerai na nottata, fidate de me. Tu perderai la brocca per quella che non è bella solo il sabato sera, ma anche il lunedì struccata e in tuta, quella che noti anche de sfuggita con i capelli spettinati, quella un po timida che arrossisce ad un complimento. Ragazzí quella te riempirà er core.




Non a caso in Giappone la parola amore la pronunciano "ai" come se facesse male.


Sei stata poesia sulle labbra di qualcuno che non apprezzava la letteratura.




Non è vero che certe persone le hai dimenticate, ti sei solo abituato alla loro assenza.









Non ho paura di morire, ho paura di vivere così.

Nessuna relazione è una perdita di tempo. Se non ti ha portato quello  che vuoi , ti  ha insegnato ciò che non vuoi.

Buffo no? Da piccola fingevi di piangere e ora fingi di ridere



La mia forza è l'invidia dei deboli.




Tutti vogliono la felicità, senza dolore. Ma non si può fare l'arcobaleno senza prima un po di pioggia.

citazioni ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora