Apri' la porta e mi ritrovai quel ragazzo di sempre con quei muscoli e quella solita magliettina scollata.
"Ciao Marty!" mi disse.
"Ciao Luke!" gli dissi.
"Prendo solo le chiavi e arrivo" dissi
"Ok" disse Luke.Uscimmo dalla porta, la chiusi e ci incamminammo.
"Domani mattina vuoi venire di nuovo a scuola con la mia moto?".
"Ok, va benissimo"
"A che ora vengo a casa tua?".
"Sempre alla solita ora".
"Ok va benissimo".Arrivati al bar, entrammo e ci sedemmo in un tavolo per due persone.
Questa volta il tavolo era trasparente con una tovaglia sopra e come segna posto c era una scarpa.Prendemmo in mano il menù e scegliemmo cosa prendere.
Arrivo il cameriere.
" Buon pomeriggio, benvenuti, cosa volete ordinare?".
"Io volevo un coktail alla fragola". Dissi.
"Ed io vorrei un coktail alla menta" disse Luke.
" ok arrivano subito"."Ho saputo da Sara che oggi insieme ad Alessia hai fatto tardi". Mi disse.
"Si, esatto" dissi.
"E come mai?" mi chiese.
"Perche' Alessia e rimasta a dormire da me e siamo state sveglie fino alle 10.00" gli dissi.
"A capito, dai fa niente, tanto anche io alcune volte arrivo in ritardo, ma non me ne frega più di tanto".
"Ahahaha....sempre il solito.Arrivo' il cameriere con i nostri coktail.
"Ecco a voi spero vi piacciano".
"Grazie mille" dimmo all unisono".* * * * * * * * * * *
Appena finimmo i coktail andammo a pagare e come sempre non tirai fuori il portafoglio perché sapevo gia che Luke mi avrebbe detto che pagava tutto lui.Uscimmo dal bar.
"Ti va di venire a casa mia?"mi dissi Luke.
"Ok, va bene".risposi
"Se vuoi guardiamo un film"mi disse.
"Si, mi sembra una magnifica idea" dissi.
"Ok, che tipo di film vuoi vedere?" Mi chiese.
"D' amore.....se non ti dispiace" gli risposi.
"No no traquilla va benissimo non preoccuparti" disse.
"Ok, se lo dici tu"Mentre camminavamo io nn guardavo dove mettevo i piedi e stavo per cadere ma Luke mi prese: menomale!
Ci trovammo ad un centimetro dalle nostre bocche, ci guardammo e ad un certo punto le nostre labbra si incontrarono e cosi come anche le nostre lingue che giocherellavano tra di loro sembrava di stare in paradiso, ma ad un certo punto ci staccammo.
" Scusa non dovevo farlo" mi disse.
"No non ti preocupare e stato.....magnifico" gli dissi.
"C e una cosa che devo dirti" mi disse diventando tutto rosso e grattandosi la testa
"Cosa?" Gli dissi curiosa.
"Ecco.....volevo dirti. ......che....." mi disse.
"Che...?" Dissi ancora più curiosa.
"Che io ti amo, mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho vista ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo cosi te l ho detto adesso perché non c e l ha facevo piu' a tenerlo dentro di me.: TI AMO MARTINA.Mi scese una lacrima che ando giu' fino al mento e poi lo abbracciai e gli dissi sottovoce:"anche io ti amo".
Ed ecco che di nuovo ci baciammo le nostre labbra si incontrarono cosi come anche le nostre lingue.
Ci staccammo e Luke mi chiese:" vuoi essere la mia ragazza?".
"Certo!" Dissi, gli andai in contro e lo abbracciai e nello stesso tempo caddi in un pianto, ma non era un pianto di tristezza era un pianto di gioia, adesso che ho un ragazzo posso dire che sono la ragazza piu' felice del mondo!"Dai amo andiamo a casa mia e ci guardiamo il film" mi disse Luke.
"Ok amo andiamo"Arrivammo sulla porta di casa di Luke ed entrammo.
"Amo, accomodati sul divano, io prendo due bottiglie di coca e due scodelle di popcorn, te infila il cd nel lettore e accendi la tele"Ed ecco che l amore mio arriva con due bottiglie di coca e due scodelle belle piene di popcorn.
"Amo, come si chiama il film" mi chiese Luke.
"L amore e una cosa seria" gli risposi.
"Dal titolo il film sembra bello".
Inizio' il film ed io appoggiai il mio viso sulla spalla di Luke e lui mi mise una mano sul collo, dopo due ore il film fini' e ci alzammo dal divano.
"Ti è piaciuto il film?" Dissi a Luke.
"Si, molto" disse.
"Io torno a casa" dissi a Luke.
"Aspetta ti offro qualcosa da bere" mi disse.
"Ok" gli dissi.
"Ecco a te un freschissimo succo d arancia" mi disse.
"Grazie amo" gli dissi
"Prego principessa mia" mi disse.
"Io scappo sono le 18.30 mia madre mi cercherera'" gli dissi.
"Ok allora ci vediamo domani" mi disse.
" va bene"arrivammo alla porta e prima che io me ne andassi ci demmo un bacio a stampo.
"Apri la porta e dissi " ciao amo a domani".
"Ciao ciao" disse lui.
" Mentre camminavo mi arrivo una chiamata presi il telefono e vidi che era di Sara"
STAI LEGGENDO
il m(io) mig(l)i(o)re (am)ic(o)
RomanceMartina e Luke sono amici da tanto tempo ma si sono sempre amati l uno con l altro, finche Luke non gli chiede di essere la suo ragazza e lei accetta. COME ANDRA A FINIRE? RESTERANNO SEMPRE INSIEME O CI SARANNO DEGLI IMPREVISTI? LO SCOPRURETE PIÙ...