CAMPO ESTIVO♡♥♡

34 2 0
                                    

Finalmente il momento che tutti noi aspettavamo...Il campo estivo, uno dei più belli campi in tutto l'anno scout. Ci dammo appuntamento dietro il parcheggio della mia scuola alle 8:00 della mattina. Restammo un'oretta tutti a chiacchierare e quando arrivarono tutti il reparto andò da una parte e noi lupetti da un'altra. Quando arrivammo sul posto salutammo i genitori perchè dovevamo restare lì x una settimana. Se ne andarono i genitori e noi ci andammo subito a sistemere: prima i maschi e poi le femmine. Mentre i maschi si sistemavano io e delle mie amiche andammo vicino al ragazzo che mi piace e incominciammo a parlare. Il pomeriggio io e lui stavamo sempre insieme e la notte veniva nella mia camera e mi dava la buonanotte e un bacino sulla guancia a me e alle mie amiche che dormivano con me poi aveva il vizio di baciarci il cuscino che io avevo fatto firmare da tutti. Un giorno facemmo la lotta con la panna e dopo ci lavammo i capelli e lui me li asciugò. In quel momento mi sentii benissimo e diventai ( tanto x cambiare) rossa. Prima di asciugarmeli con l'asciugacapelli ci mettemmo tutti fuori x asciugarli un po' e nell'attesa ci mettemmo a parlare con Andrea e gli dissero tutto...

-----------------------------------

Finisco di raccontare nel prossimo capitolo...

Se vi è piaciuto fatemelo sapere con una stellina o con un commento ♡♡♡

"Amore Proibito"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora