Stavamo parlando con Andrea e gli dissero tutto. Diventai rossa e lui mi guardó peggiorando le cose. Incominciò a ridere e quando vide che il mio viso era rosso mi fece sedere accanto a lui e disse: Ale è vero?. Io annuii e andai subito dentro con la testa bagnata e un mio capo disse: Aspetta lá che ti asciugo i capelli. Aspettai e quando toccò a me questo capo disse: Andrea vieni aiutami ad asciugare i capelli ad Alessandra. Ci mettemmo a parlare e io balbettavo un po' ma dopo tutto passò. Da allora io e Andrea diventammo più amici di prima. Il pomeriggio dava il permesso a me e le mie amiche di metterci in camera sua e sentire la musica con il suo telefono. Ci facemmo tantissime foto. Arrivò il sabato e la mattina dovetti sistemare tutte le mie cose perchè la sera me ne dovevo andare e mentre lo facevo la mamma di Andrea lo chiamò dicendo che ci doveva fare la foto mentre lui mi dava un bacietto. Tanto x cambiare diventai rossa e dissi di no anche se nella mia mente la supplicavo. Lui mi si avvicino mi abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia. Io mi sentii in paradiso e quando se ne andò mi dissi che ero stata una stupida a dire di non farci la foto. Giunse il sabato sera e facemmo una festa che durò fino a mezzanotte e dopo me ne sarei andata a casa perchè il giorno dopo si sarebbero sposati i miei cugini. Prima di mettermi in macchina ci dammo un abbraccio che non dimenticherò mai e mi diede un bacietto. Il giorno dopo ci sarebbe stato il pic-nic con i genitori e tutti mi chiamavano al telefono. Risposi alla mia amica e appena sentii la voce di Andrea mi sentii male e scoppiai a piangere davanti a tutti...
----------------------------------------Se vi sta piacendo il mio libro commentate oppure mettete una stellina☆
STAI LEGGENDO
"Amore Proibito"
RomanceQuesto libro racconta una storia reale, una storia che sta vivendo una ragazza innamorata di un ragazzo di 6 anni in più a lei.