Capitolo 1

16 2 4
                                    

Mi sono appena trasferita qui a Milano. Sembra bellissima questa città, è
enorme! Sono sempre stata abituata a vivere in una città molto piccola e ora vivere in una metropoli sarà sicuro una cosa fantastica! È molto caotica abbiamo dovuto prendere 3 taxi per arrivare alla nostra nuova casa.
Ah comunque il mio nome è Jade, e ho 20 anni. Sono qui con mio fratello Liam, mia madre e mio padre. Mio fratello è più grande di me ha 22 anni abbiamo un bellissimo rapporto però è molto geloso non vuole che mi avvicino a dei ragazzi ed è molto protettivo.
Spero davvero di trovare l'amore della mia vita perché non sono mai stata innamorata.

Eccomi qui, sono nella mia nuova casa è davvero bella e grande, ma mi ispira troppo il centro ho voglia di farmi un giro e visitare questa meravigliosa città.

Ma poi mio fratello rovina la piazza come sempre.
"Dove stai andando?" Mi dice guardandomi con aria nervosa.
"In giro, non posso?"
"Che domande.. Ovvio che no! Da sola? In una città che non conosci? Vengo con te."
"Hey, ho 20 anni so badare a me stessa, vado da sola in taxi ho visto tantissimi bar da queste parti, vado a uno di quelli."
"Mi raccomando, bada a te stessa" mi dice con aria di comando.

Esco e mi incammino verso il bar.
Entrata in bar, noto subito in lontananza un gruppo di ragazzi, mi avvicino piano piano e il mio sguardo va diretto verso un ragazzo di quelli, aveva un viso angelico, ma dall'aspetto non sembrava affatto un angelo. Aveva un aspetto trasandato, vestiti strappati, capelli scombinati, ma lo sguardo era dolce.
Mi guarda, ma disinteressato, continua a parlare con i suoi amici. Io cerco di mettermi in mostra ma non mi nota.
Quando mi allontano sento un suo amico che gli dice: "Hey, quella ragazza è davvero carina"
Lui però non risponde ed esce dal bar.
Il suo sguardo mi aveva davvero colpita, i suoi occhi color nocciola e i suoi capelli neri, mi avevano ammaliata. Era pieno zeppo di tatuaggi e con gli orecchini. Se lo scopre mio fratello mi ammazza!

Quando torno a casa, però, mi capita una cosa strana..

Viso d'angelo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora