Uuuuuuuuuh. Non correvo cosí da...in realtà non ho mai corso. Io non sono una che corre, a malapena cammino, lenta e con calma, senza fretta. È così che sono e che voglio essere. Nella norma. Ah, che bello, non essere nessuno di particolare, vivere nella mediocrità. Quella mediocrità che ti permette di preoccuparti solo di come stanno i capelli e di essere sempre educata. Nulla di più.
Ma poi alzo la testa e guardo il cielo...e penso...a quanto sia spettacolare.
Lo sento, sento il mio sorriso espandersi ed esplodere in una risatina scema e da bambina, mentre la mia testa è completamente inclinata all'indietro.
Non so perché. rido, ma questa posizione e il cielo e il sole...adesso che ci penso il mio è un sorriso amaro e di dolce rassegnazione. Il sole si sta buttando. Sta effettuando, come da copione di ogni giorno, il suo suicidio. Spettacolare e meraviglioso.
Chissá se domani verrá, e se domani ci sará, e se domani esisterà qualcosa. Infondo le nostre vite non sono importanti, affatto importanti. Giá. È per questo che credo che...sia inutile cercare,pensare e aggrapparsi a cose troppo complicate per noi, noi che non siamo niente. E allora cosa dovremmo fare? Beh...cose stupide e divertenti.
Che stupidaggini escono fuori dalla mia mente. Ma ci credo fermamente. Credo nella vaquità delle nostre esistenze e nell'indifferenza. Perché. nessuno ci guarda e nessuno ci guida da nessuna parte, non c'è nessun posto da raggiungere se non ciò che ci piace. E che ovviamente non faccia male a nessuno, perché. se tu sei un serial killer e ti piace ammazza' gente e no, lì non va bene.
Quindi ognuno per conto suo, più o meno felici e beati.
E io? Cosa mi fa vivere? Non lo so. Per ora mi fa vivere il solo fatto di essere in vita e di voler fare e vedere più cose possibili. Punto.
Non amo pensare, pensare crea delle domande e dalle domande nascono dubbi e non sempre le risposte aiutano.
Cavolo. Che persona triste che sono, ma per tutto questo soliloquio, non ho mai smesso di sorridere.Natura matrignia che ci doni indispensabili illusioni.
Mi fai pensare e, come giá approvato da me, pensare non porta mai a niente di buono.
Mi verrá un torcicollo a stare così, ma non mi importa niente.
Mi sveglio da una leggera trans, mi ero sdraiata sull'erba e non me ne ero nemmeno resa conto. Principalmente ció che mi fa sobbalzare sono i gridolini dei ragazzini che si chiamano e urlano. Sicuramente starà iniziando il film, vado a dare un'occhiata e poi vedo che fare.
Comunque ho trovato un bel nascondiglio, sono vicino al parco dei bambini, in una via piccola e stretta, dietro ad un monumento ai caduti. O non mi ha cercato con attenzione o questo sarà il mio posto segreto per tutta l'estate.
STAI LEGGENDO
Dio...ma fai sul serio?
Teen FictionIo non l'ho cercata. Ci siamo solo scontrate...mentre correva per andare lontano...chissà dove...