Se sei onnipresente e dall'alto ci fissi
Se sei onnipotente a 'sto punto te ne infischi
Considerando le volte in cui vedi e non agisci,
forse conviene farci credere che non esisti.- Emis Killa
Sono sola in un bosco.Intorno a me ci sono alberi e alberi.Sono avvolta dal buio della sera e inizio a correre senza sapere cosa fare.Sono terrorizzata.Dopo un'po inciampo e cado sulla terra umida.Aveva smesso di piovere da poco.Il celo era di un blu scuro con poche stella e la luna.Stavo tremando dal freddo.Ero distesa sull'umida terra tra gli alberi quando ad un tratto vedo qualcosa muoversi.Un ombra nera si nasconde dietro un albero.Ha gli occhi gialli,molto luminosi.Mi sta guardando,ne sono più che sicura, "Katy che fai li immobile scappa"dice poi improvvisamente la mia vocina.Non riesco a muovermi,sono incantata in quei occhi,fino a che non ne vedo un'altro paio.Gli occhi della seconda ombra erano un azzurro acceso.Li vedo li che iniziano ad avvicinarsi a me a 4 zampe."Lupi,sono lupi!"mi dice la mia vocina.Mi alza e inizio a correre,avevo paura,ero terrorizzata.Corro,corro e corro fino ad arrivare alla strada dove per poco mi prende una macchina.Poi inizio a sentire qualcuno chiamarmi.
Mi muovo in continuazione sotto le coperte del mio letto.Sono sudata.Sento mio padre chiamarmi.
<Katy svegliati e solo un sogno!>dice lui cercando di svegliarmi.
Quando apro gli occhi mi rendo conto che tutto ciò era irreale.La mia fantasia ha avuto la meglio.Ero curiosa,spaventata e disorientata.
<Tutto apposto?Cosa hai sognato Katy?>Mi chiede mio padre molto incuriosito.So che vorrà parlarne,ma io non voglio.
<No,papa sto bene.Non ho avuto nessun sogno.Davvero..>Dovevo mentire.Era necessario se no la sua intervista non sarebbe finita mai.
<Ok,ora svegliati e preparati.Tra un ora dobbiamo essere pronti per partire>Lui mi dice in segno di risposta.
Dopo che avevo sistemato le valigie mi ero addormentata questo pomeriggio ritrovandomi qui,a pensare al significato del mio sogno irreale.Quando mia padre esce io afferro il cellulare per vedere l'ora.Erano le 6.00 di pomeriggio.Visto che avevo un'ora per prepararmi prendo i miei jeans attillati scuri,una delle mie canottiere preferite anche'essa stretta,maglia e infine i stivali neri dopo di che vado in bagno.Appena fatta la doccia mi sistemo i capelli,lavati e asciugati,dopo di che mi trucco un'po.Sono più che pronta alla partenza.Entro nella mia stanza e afferro le borse.Infine decido di scendere.Avevo altri 10 minuti ma non fa mai male un'po di anticipo.
Al piano terra trovo mia madre e mio padre parlare.Erano pensierosi,ma preferisco far finta di niente e mi avvio verso di loro.
<Katy,sei perfetta come sempre.>mi dice mia madre sistemando un mio ciuffo biondo di capelli dietro i capelli.
<Non fare la sdolcinata Mary che non lo sei>mio padre ha ragione,mia madre e una guerriera.
<Mbhe Daniel Reed,hai ragione.>gli rispose lei.I due mi dicono sempre che sono una ragazza matura,buona,guerriera,leale.Si forse lo sono.Lo confesso,forse sono dolce e buona...anche troppo,ma quando voglio sono una grande guerriera.Lotto per quello che voglio e non accetto aiuto per non mostrarmi debole.Non piango mai,non mostro i miei punti deboli,tutto ciò che mi rende debole lo elimino dal mio pensiero.
<Ragazze,io vado con una macchina insieme ai bagagliai e voi nell'altra.Ci vediamo dopo.>dice mio padre mostrando un piccolo sorriso.
Non riesco a farne a meno quindi gli rispondo:<Ci vediamo più tardi papa.>.
Dopo 10 minuti mi ritrovo in macchina con mia madre al mio fianco.Ho gli auricolari nelle orecchie e sto ascoltando una delle mie canzoni intitolata 'Something big' di Shawn Mandes,il mio cantante preferito.Amo tutte le sue canzoni e la sua voce,inoltre le sue canzoni trasmettono molto...raccontano semplicemente la realtà.Tra tutti miei pensieri siamo ormai quasi arrivati alla nostra nuova casa.Intorno un enorme bosco,tutti alberi.Mentre tolgo gli auricolari non riesco fare a meno che guardare la strada.Qualcuno sbuca davanti alla macchina,per fortuna mia madre ha riflessi pronti e lo evita.
STAI LEGGENDO
Un amore non corrisposto
Teen FictionKaty Reed non sa nulla. Non sa che niente intorno a lei e ciò che sembra. Non sa chi è. Lui sarà l'unica cosa che cambierà tutto.Mostrerà che i sogni della ragazza sono reali. Un incontro imprevisto cambierà tutta la sua vita. Qui occhi grigi piano...