Nel canyon sotto gli alberi dietro il cielo scuro,
mi guardavi.
Mi sono innamorata di te come le foglie d'autunno
Mai sbiadite, sempreverde.Elli Goulding
Tutto è buio ma comunque riesco a vedere i suoi occhi brillanti.Era quel ragazzo misterioso e bello.Aveva il suo ciuffo scuro e perfetto.Gli occhi invece erano stravi,non erano grigi comeprima,erano blu elettrico brillante.Mi incuriosisce sempre di più.Chi è davvero?Come fa?Avevo paura di lui ma nello stesso modo lo volevo più vicino.Non aveva il fiatone,era serio.Credo che non si sia accorto che lo guardo.Aveva il sguardo fisso nel buio,era concentrato ad ascoltare credo.
Poi all'improvviso si gira verso di me e mi guarda.
Ci fu un momento di silenzio che fu fitto dalla sua forte voce angelica<Katy,che ci fai qui per l'amor di Dio!>sembrava furioso.
<La macchina si era fermata e sono scesa!Che era quel coso!>ero fuori di me,sono proprio isterica.
<Stai scherzando spero!Sai bene che erano lupi.>suo sguardo dopo si addolcisce e si avvicina un'po a me per poi inchinarsi.Subito dopo mi accorgo dei suoi occhi,sto diventando pazza,come è possibile.
<Tuoi occhi...>mi scappa e lui si inrigidisce subito improvvisamente.
<Come hai detto?>la sua voce tremava,nasconde qualcosa di sicuro.Non ne sarò sorpresa,non lo conosco,non so niente di lui.
<Prima avevi occhi blu elettrico.>ne sono sicura.
<Sara stato il riflesso,io ho occhi grigi dalla nascita.>mi dice mantenendo la calma.Avrà sicuramente ragione.Unica spiegazione che non mi fa passare per pazza.Credo che mi stia innamorano.Solo dopo mi resi conto di essere distesa per terra cosi mi alzai.È tutto così complicato.
Dylan poi inizio a dirmi<Come stai?>sembrava preoccupato.Nel rispondergli pero mi viene ironia e gli rispondo<Finalmente una domanda intelligente!>.
Volevo solo tornare a casa ed ero pronta a dirgli si sono stata soltanto rincorsa per il bosco dai lupi e tu sbucano dal nulla senza fiatone poi!Io sto morendo dal freddo mentre tu sei li tranquillo a fare una conversazione idiota! <Si grazie,sto bene,voglio tornare solo a casa.>tanto si sapeva che non gli avrei detto ciò che pensavo.
<Ti accompagno alla macchina>mi disse.<Non serve><Non era una domanda>ero finita,e troppo protettivo.
Sembrava preoccupato,non ne capisco il motivo.Non volevo che mi accompagna perché volevo vedere se trovavo altro ma era inutile.
Non lo capisco,e così strano.
<Siamo arrivati.>lo sento dire in un modo nervoso.Tra i miei pensieri non me ne ero accorta che eravamo arrivati.Poi mi rendo conto che lui è a piedi in mezzo al nulla.<Ti serve un passaggio?>gli chiedo,ero certa mi dicesse di si ma mi fa n o con la testa,vuole rimanere solo in mezzo al nulla,non è normale.Ma se non è solo?
<Non serve che fai la carina Katy,abito qui vicino,ora vai a casa!>sembrava non gliene fregae niente.E un mistero quel ragazzo.
Salgo in macchina e riparto verso casa.-spazio per me-
Ciao...vorrei tanto commenti per avere un parere 😊
Ho 3 libri ma sarò più attiva su quello più visto 😘
STAI LEGGENDO
Un amore non corrisposto
Подростковая литератураKaty Reed non sa nulla. Non sa che niente intorno a lei e ciò che sembra. Non sa chi è. Lui sarà l'unica cosa che cambierà tutto.Mostrerà che i sogni della ragazza sono reali. Un incontro imprevisto cambierà tutta la sua vita. Qui occhi grigi piano...