uhm , potrei iniziare con un ciao , ma in realtà non lo trovo sensato.
Potrei presentarmi, magari più avanti.
Quindi beh ,sono una ragazzina come tante altre che vorrebbe avere delle vere amicizie(?) si ecco, delle vere amicizie , con cui potermi aprire ,sfogare e fangirlare perché sono una fangirl ,oh bene sto già parlando un po' di me . L'anno scorso avevo scritto due fan fiction sui one direction, ma poi non le ho continuate perché non spevo come mandarle avanti in modo scorrevole, ah , è possibile che troviate errori nelle coniugazioni dei verbi , non uccidetemi ma non sono mai stata brava , e appunto non me li ricordo bene .Non picchiatemi per l'uso eccessivo delle virgole hahahaaha.
Ehm sono stata a due concerti degli one direction , uno a Torino ed uno a Vienna, ma a dirl la verità in campo musicale non sono il mio genere , difatti preferisco di granlunga i 5 seconds of summer , ma che ci posso fare , sono un sacco affezionata ai one direction, dato che comunque li seguo da molto tempo .
non so realmente che altro aggiungere dato che oggi non è ancora iniziata la scuola , come mi mancheranno le vacanze , insomma oggi siamo il 28 agosto wa tra tipo 2 settimane inizia la scuola e ho troppi compiti da fare, su questo argomento mia madre mi da troppa ansia ,mi rompe ogni giorno, ed io sono in ansia e non poco.
Situazione sentimentale, single ,alla fine di Giugno ho mollato il mio oramai ex ragazzo , semplicemente perché non era il mio tipo e perché non ci vedevamo quasi mai.
Ehm spero basti per introdurre il mio '''''' diario '''''' , quindi se vi interessa trovarmi su altri social , mi potete trovare su : instagram @/ louslovvacal
e su twitter @/ wondvhoran ♡
in ogni caso se volete farmi delle domande lasciate un commento perchè non rispondo in privato :]
STAI LEGGENDO
Oh,io beh io sono...
Randomho deciso di scrivere(?) un po' non ho una migliore amica , non mi apro con nessuno, quindi ehm questo anno volevo avere un diario , ma non mi piace scrivere perché mi viene male alla mano. Quindi scriverò ,per quanto sia nelle mia capacità ,qui su...