ILENIA POV'S
Andiamo a hydromania, non appena prendiamo i lettini ci dirigiamo subito alla piscina con le onde. L'acqua è davvero ghiacciata stiamo entrando lentamente, appena andiamo più avanti e abbiamo l'acqua all'altezza della pancia, arriva un ragazzo che sta facendo il cretino con un suo amico, devo ammettere che non sono niente male, uno ha i capelli castani, gli occhi verdi, un tatuaggio con la scritta "Madness" sull'addome e due piercing, il labret e il septum, l'altro invece ha i capelli tra il rosso e il marroncino, gli occhi marroni,due tatuaggi sulle mani di due triangoli e un piercing, lo spider bite. Mentre sono impegnati a schizzarsi e buttarsi in acqua, il "roscio" ridendo e scherzando spinge il suo amico, che mi cade addosso e mi fa cadere insieme a lui -E che cazzo oh ma che sei cieco, di tutto lo spazio che c'è proprio addosso a me dovevi cadere- dico mentre cerco di strizzare i capelli e mantenere la calma -Sai...è una piscina, c'è l'acqua, l'acqua è bagnata, se non volevi bagnarti potevi benissimo restare a prendere il sole o andare da qualche altra parte- risponde lui con un sorrisetto malizioso mentre continuava a squadrarmi da testa a piedi -ah ah ah pensi di essere simpatico, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, non credo che tu possa dirmi ciò che posso o non posso fare...e poi, ma chi cazzo sei, chi ti conosce?!"- Dico iniziando ad alzare il tono della voce, questo ragazzo non lo conosco ma già mi sta facendo perdere la pazienza -hahah la metti così? Allora piacere, Matteo, adesso non puoi dire che non mi conosci- risponde lui cercando di sfidarmi e di mettere a prova la mia pazienza mentre continuava a squadrarmi, mi stava già dando ai nervi -senti, cerca di non cadermi di nuovo addosso la prossima volta, ciao- dico io girandomi seguita da Elena -ciao acidella, comunque bel culo, se non eri così acida una botta te l'avrei data volentieri- dice lui maliziosamente, e io senza girarmi lo mando a fanculo col dito e esco dalla piscina insieme a Elena, che appena andiamo sul lettino inizia a ridere -hahaha mi spieghi perché stai ridendo adesso?- Dico cercando di non ridere, ma la sua risata è troppo contagiosa -no, niente mi avete fatto ridere tu e quel Matteo, ma specialmente tu, vedevo che lo stavi uccidendo con lo sguardo mentre ti stava letteralmente spogliando con gli occhi- dice lei tra le risate -se la gente è cogliona non ci posso fare nulla- dico io cercando di essere il piu seria possibile, ma lei continua a ridere e scoppiamo in una risata talmente forte che la gente si gira verso di noi spaventata.
*qualche ora dopo*
Abbiamo mangiato due bei panini col salame piccante, e nel frattempo ho sentito che sta iniziando lo schiuma party -Ele dai andiamo lo stavo aspettando da tutta la mattinata, ti pregooo- dico io quasi implorandole con gli occhioni da gatto con gli stivali -no ilè, non mi piace a me, e poi mi vergogno hahahah, vai tu, ti aspetto qui e poi andiamo a fare i balli- dice lei scuotendo la testa -ok ma almeno per i balli ci conto eh!- Dico mentre inizio a correre.
Mi sono precipitata subito davanti al getto di schiuma; quando sono tornata da Elena ricoperta più dalla schiuma che dalla pelle, lei è scoppiata in una risata assurda e per vendicarmi sono andata ad abbracciarla, ricoprendola di schiuma e facendole una linguaccia. Dopo questo momento di pazzia siamo andate a farci una doccia e ci siamo precipitate in acqua per ballare, lei sembrava un pezzo di legno, stava ferma e rideva, poi però qualche ballo è riuscita a farlo. Verso le 18:30 siamo andate via e siamo tornate a casa...In questo momento l'unica cosa che ho in testa era il ragazzo di stamattina, ancora stavo pensando a quel Matteo, era davvero carino solo che aveva un carattere di merda, insomma era identico a me, avevamo lo stesso carattere, nessuno dei due voleva ammettere di aver sbagliato, spero solo di non vederlo un altra volta o forse rivederlo è la cosa in cui spero di più...#SpazioAutrice
Ecco il primo capitolo, Ilenia si è imbattuta in Matteo, ne è rimasta colpita ma allo stesso tempo lo odia, cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi lo sa, io non spoilero nulla, un bacio
-Ilenia
STAI LEGGENDO
We're The Madness//The Crookids
Novela JuvenilIlenia:stronza, acida, orgogliosa Elena:simpatica, gentile, timida, imbranata Matteo:stronzo, puttaniere, orgoglioso Lorenzo:dolce, simpatico, gentile, premuroso Riusciranno Elena e Lorenzo a far andare d'accordo Matteo e Ilenia, e riusciranno a fa...