Era il 9/09/2009 quando mi sono trasferito in un'altra casa. Quando entrammo nell'abitazione un improvviso gelo s'incarnò nella mia pelle, seguito da una sensazione di paura, tristezza e malinconia. Quando vidi per la prima volta la mia stanza ero...ero emozionato e sopratutto curioso di vederla, ed era stupenda, e quella brutta sensazione svanì. Quando calò il sole, era ormai ora di andare a letto, pensieri strani abbaiavano la mente ma...non diedi importanza al fatto e mi addormentai. Ricordo che mi trovavo nella mia camera, bella e tranquilla ma...mi sentivo osservato, impaurito e quel gelo si impadroní di me. Sono uscito dalla stanza per vedere cosa stava succedendo e...era comparso un corridoio lunghissimo che prima non c'era e alla fine del corridoio c'era mia madre che piangeva, io andavo verso di lei con una fifa grandissima fino a quando... sento un urlo e un uomo vestito di nero mi inseguiva urlando e gridando. Quando correvo per raggiungere il corridoio, quell'uomo mi afferrò ,io mi svegliai e mi accorsi che stavo sudando freddo ed esclamai: "Menomale che era un sogno!" mentre richiudevo gli occhi, tra le ciglia intravidi un coltello e molto velocemente aprí gli occhi e vidi un uomo con la guancie squarciate che formavano un sorriso. Tappandomi la bocca mi disse:"Go To Sleep!"
------------------------------------------
Questa é la mia prima storia,spero che vi sia piaciuta. Kon'nichiwa!