Tristezza.
Esattamente quello che sto provando in questo momento.
Non so se succede anche a voi.
Si è felici per qualcosa e lo si condivide con gli altri perchè è bello condividere la felicità.
Una felicità tanto attesa.
Io ad esempio domani dovevo vedere una persona molto importante per me che purtroppo è lontana e fino a poco fa era sicuro che venisse qua al mare.
Poi però mi dice che i genitori non vogliono e quella poca felicità viene distrutta da delle semplicissime parole. Parole che però fanno malissimo.
E quella felicità viene sostituita da una tristezza infinita. Una tristezza talmente forte di cui ti fai una colpa e magari cominci a dire cose come "sono fatta per stare male, non merito niente se non soffrire." "sono qui solo per stare male."
E in quel momento ti senti morire dentro, ti senti cadere giù in una fossa da cui non c'é via d'uscita e speri che arrivi qualcuno che ti salvi , che ti porti via ma sai che la probabilità è praticamente zero.
Ed è qua che devi calmarti, prendere dei respiri e ragionare. Trovare una soluzione a tutto questo.
Prendere il controllo della mente e pensare. Pensare che comunque ci deve essere una via d'uscita.
Bisogna asciugare quelle lacrime che scendono lungo il viso , smettere di piangere e cercare una soluzione, cercare di pensare positivo anche se è praticamente impossibile.
Bisogna trovare la forza interiore e rialzarsi. Rialzarsi per lottare ancora, la tristezza non può prendere il controllo.
Metti della musica che ti carichi o comunque qualcosa che ti dia forza per alzarti e fallo. Alzati.Tutti siamo forti. Tutti noi abbiamo una forza interiore che magari non vediamo ma c'é. Anche tu che stai leggendo hai quella forza fidati. Trova la e alzati.
Se avete bisogno di consigli io sono qui. Potete scrivermi anche per messaggio e farò il possibile per aiutarvi.