I dreamed Niall

40 4 0
                                    

Stanotte ho sognato Niall, dopo tanto tempo.
Ho sognato di essere su un autobus e su questo c'era lui, bello come sempre. Io ero vicino alla mia amica, dopo un po' ho preso coraggio e sono andata da lui, mi sono seduta:
«Can I talk with you(Posso parlare con te?)» gli ho chiesto.
«Why?»
«Because I love you.»
«I love you too.»
Mi appoggio al suo petto e cominciamo a chiacchierare.
Dopo un po' mi fa notare che io non ho il telefono, mi giro indicando la mia amica e dicendo do averlo lasciato a lei. Prende il suo telefono  apre Retrica e facciamo decine di selfie.
Arriviamo di nuovo nel luogo di partenza, lo saluto e torno dalla mia amica.
«Sono un'idiota, lo avevo vicino e non l'ho abbracciato.»
«Io comunque i video te li ho fatti, poi se vuoi lui è lì.»
Comincio a correre da lui, gli salto in braccio e mi stringe forte a sé. Parliamo ancora un po' ma dopo mi dice che deve andare a scuola, gli dico che non c'e problema, tanto devo fare un lavoretto. Mi saluta e se ne va.
Vado a svolgere quel lavoro che mi era stato assegnato, qualche ora piú tardi appare Niall.
«Puoi venire insieme a me?»
«Certo.»
Mi mette al muro.
«Devo dirti che mi piaci. Anche se sono passate meno di 30 ore. Mi piaci tanto.» Mi bacia. Io lo allontano un attimo.
«Sai? Io sono fidanzata.» lui si rattrista e fa per andarsene ma lo fermo.
«Non devi andartene, solo non so scegliere. È cosí difficile. Tu eri il mio sogno impossibile e ora sei apparso qui.»
Mi sorride.
«Sarà il nostro piccolo segreto allora.»
Annuisco, ma subito dopo lo vogliono portare via, inizialmente non fa resistenza ma poi gli dico cosa significasse tutto questo, cioè prima mi illude e poi se ne va?
Torna indietro e mi abbraccia.

Il mio diario personale.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora