Arrivato a San Diego scendo subito dall'auto, Allen è sulla 19ª, 300 metri ci separano ed io inizio a correre più veloce che mai per arrivare da mio figlio.
Sono davanti al l'edificio, sto per sfondare la porta guarda sento una voce che mi chiama.
«Ciao agente O'Conner... ti aspettavo!» mi dice John in tono minaccioso
Mi punta la mitraglietta contro, io estraggo la pistola ma prima di sparare mi rendo conto di essere in mezzo a troppe persone.
«Agente O'Conner! Davvero vuoi inmescare una sparatoria qui?! Sali! Così regoliamo i conti alla vecchia maniera»
«Dov'è mio figlio?!» gli grido
«Sali e lo scoprirai»
Allora sfondo la porta e mi dirigo presso l'appartamento 17, non so dove si trovi ma il balcone dove si è affacciato John era basso, così salgo di due piani.
«Eccolo!» escalmo
Tiro un calcio alla porta, ma io mio calcio va a vuoto perchè proprio in quel momento John apre la porta, mi prende la gamba che era in altro per via del calcio e mi trascina dentro il suo appartamento... intanto mi tira pugni costantemente, poi mi fa sedere sulla sedia e mi dice:
«Guarda tu stesso agente O'Conner, ci ho messo pochi mesi a indentificarti, a capire dov'eri e adesso a uccidere te e la tua famiglia!»
Io alzo gli occhi, c'è una lavagna con tutte le mie foto, anche quelle di Mia e di Jack, noto anche che c'è una mia foto a casa di Fred, vuol dire che sa dov'è nascosta Mia.
Mi alza dalla sedia, io ormai quasi incoscente per tutti i pugni che mi ha dato, mi mette su un divano e mi lega poi sembra che prenda qualcos'altro... è Jack!
Mi rinsanisco subito, o almeno ci provo.«Metti giù mio figlio!» urlo a John
E lui mi risponde spandomi tre colpi di mitraglietta sulle gambe.
«Guarda O'Conner! Guarda mentre uccido tuo figlio!»
Sono in preda al panico! Vedo che immobilizzata Jack e poi prende un trapano elettrico.
«Iniziamo dalle mani!» dice John ridendo.
John inizia a infilare il trapano nel palmo della mano sinistra di Jack!
Ora sento un senso di rabbia.
Agito la tasca posteriore dei pantaloni così da far uscire la pistola, impugno la pistola e sparo alla corda che mi teneva legata la mano destra.
John sente lo sparo... interrompe di torturare mio figlio, prende il mitra ma prima che possa impugnarlo gli sparo due colpi in pieno petto.
Sparo alla corda sinistra e mi libero, corro subito in contro a mio figlio.«Jack! Sono qui il tuo papà è qui»
«Papà» surrura lui.
«Non lasciarmi mai più»Ha tutta la mano insanguinata ma per il resto sta bene, lo prendo in braccio e con lui esco dal l'edificio, metto Jack in auto, accendo l'auto e inizio a guidare piano piano perchè mi fanno ancora male le gambe per via degli spari.
Ho recuperato Jack è ucciso Allen, devo tornare da Mia, sarà in ansia per me e avvisare Fred del corpo morto.
Jack intanto si è già addormentato, non avrà dormito per tutta la notte.
Appena si sveglierà sarà a casa e ripotrà vedere Mia.
STAI LEGGENDO
La Furia non si spegne mai
FanfictionVedendo la scena finale di F&F7 vi siete chiesti dove stesse andando Brian? Che cosa sarebbe cambiato della sua vita lasciando Dominic e gli altri per stare solo con i suoi figli e Mia? Io mi sono fatto un' idea sul futuro di Brian, spero vi piacci...