Ciclo

15.1K 947 725
                                    

Hi people.
So che appena avete letto il titolo l'angoscia si è impossessata di voi, ma quale modo migliore per iniziare se non con il problema che accomuna tutte le ragazze? Bene, parliamone.

-Per caso hai fatto dei piani per stasera? Oppure hai deciso di andare al mare con i tuoi amici? NO. Lui sarà due settimane in anticipo.

-Volevi indossare il tuo nuovo e sexy completo intimo per una serata romantica con il tuo ragazzo? NON PIÙ BABY.

-Hai deciso di iniziare la dieta? AHHAHAHA. Mangerai qualsiasi cosa ti capiti sotto mano compreso il tavolo laggiù che sembra osservarti.

-Il tuo viso sembra così carino stasera. PUNTICCI EVERYWHERE.

-Di solito sei sempre simpatica e solare con tutti? NO. Diventerai una grande stronza, bipolare e lunatica con qualsiasi persona decida di inziare una conversazione con te. TU NON CAPISCI.

-Sei tranquilla con i tuoi amici a divertiti? Lui deciderà di comparire e i dolori che ti verranno ti faranno accasciare a terra in posizione fetale mentre dalla tua bocca usciranno versi di lamento mischiati a faccia ambigue.

-Ti è passato da cira due giorni e INDOVINA CHI È TORNATO?

- Fanno 50 gradi all'ombra e indovina chi decide di farti visita proprio quel giorno? Sì cara, mi dispiace

-Quel momento in cui i ragazzi fanno programmi per andare al mare e si incazzano quando noi ragazze diciamo no alla data prestabilita perché abbiamo il ciclo. Coglione non ho deciso io di essere una fottuta donna e avere le mestruazioni okay? Non auguro il ciclo ai maschi solo perché ed sheeran non lo meriterebbe.

-Quando per sbaglio dimentichi l'assorbente e lo chiedi a qualche tua amiche che decide di gridare
"Hai il ciclo?"
1 Che cazzo urli? Non voglio far sapere le mie attività mestruali al mondo intero
2 Nooo, ma ti pare? Ti sto chiedendo l'assorbente perché mi sta uscendo il sangue dal naso e voglio vedere se può essere d'aiuto.

-Quel momento in cui a scuola devi andare in bagno per cambiarti, ma la prof non ti manda anche se dici che è urgente. ALLORA. Ho il cazzo del Niagara laggiù e non è proprio una bella sensazione, quindi potresti darmi il permesso di andare in bagno cara prof stronza?

-Solo due parole. Pantaloni bianchi.

Bene, credo proprio che dio ce l'abbia con noi e voglia punirci in questo modo. E voi come lo passate il periodo? Avete dolori o diventate delle stronze? E per l'esattezza, sì, in questo momento ho il ciclo.

Alla prossima.

I problemi delle ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora