Depilazione

10.7K 735 480
                                    

Hi people.

Oggi parliamo di un argomento molto interessante. La depilazione.

Tutti sanno che esistono quattro modi principali per estirpare la folta foresta che si trova sul vostro corpo e che decidete di eliminare solo l'estate a malincuore.

Metodo 1 "Silk Epil" = È forse uno dei metodi più dolorosi tra i quattro. Consiste nel passare questo simpatico apparecchio elettrico, che somiglia tanto al diavolo, lungo le tue gambe ed esso tira i tuoi peli in modo lento e doloroso perché è malefico. Se ve lo state chiedendo, sì, io uso questo metodo. Masochismo? Forse. Ma ho troppa scagazza di farmi la ceretta quindi soffro in silenzio.

Metodo 2 "Crema depilatoria" = Consiste nel passare questa crema sui peli e aspettare qualche minuto per poi toglierla e scoprire che sono scoparsi magicamente. Fantastico, direte voi. Peccato che con questo metodo ti ricrescono in quattro giorni e oltretutto paghi un tubetto piccolo cinque euro. Per non parlare delle due palle che ti fai ogni volta per mettere e togliere la crema.

Metodo 3 "Lametta" = Consiste nel passare questo aggeggio lungo le gambe e con una percentuale di dolore minima all'1% eliminarà quei fottuti peli in poco tempo. Peccato che ricrescano in due nanosecondi più forti e più folti di prima e ti ritroverai la gamba tutta ruvida e punticciosa.

Metodo 4 "Ceretta" = Ultima ma non per importanza, la ceretta tradizionale con le famose strisce depilatorie. Consiste nello spalmare questo liquido caldo lungo la gamba, mettere la striscia sopra e ZAN tirare via la striscia con violenza per eliminare quei peli maledetti. In quei secondi senti come se mille aghi ti stessero trafiggendo la gamba e non è una bella sensazione.

So che esiste anche quella specie di laser che si fa e non ti ricrescono più i peli, ma da quello che so costa molto e non ho capito molto bene come funziona.

E voi? Che metodo usate? Lo so che alle 00.11 non è un buon momento per aggiornare, ma sono troppo ribelle quindi lo faccio.

Vi voglio bene, alla prossima.

I problemi delle ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora