Siamo appena arrivate a Los Angeles la città dei miei sogni,mio zio Ferdy è venuto a prenderci all' aeroporto e adesso ci sta portando a casa sua dove abitano mia zia Katia e mio cugino Aaron mentre siamo in macchina urlo alle altre:"Siete pronte per una nuova avventura a Los Angeles?" Sara rispose"Sempre pronta" Chiara rispose"Siiii" e Alessia annuí soltanto. Gli zii si erano trasferiti nell ultimo anno e quindi non sapevo dove fosse l'ultima casa. Arrivammo a casa Carpenter era grandissima già l'entrata del vialetto era bellissima non osavo immaginare come fosse l'interno e il giardino sul retro; appena salii i 4 scalini d'entrata si spalancò una porta rivelando mia zia che appena mi vide corse ad abbracciarmi e anche a pizzicarmi le guance era affettuosissima come se fosse la mia seconda madre, appena vide le altre corse da loro a presentarsi. Vedendo che eravamo piene di valigie chiamò mio cugino che arrivò con una massa di ragazzi dietro di lui tra cui uno che mi colpì aveva occhi color nocciola e capelli che puntano al castano biondo; dopo essermi risvegliata dal sogno che stavo facendo ad occhi aperti mollai a terra le valigie e corsi ad abbracciare mio cugino il mio secondo fratello che però stava fissando qualcos'altro anzi qualcun'altro infatti mi girai e vidi che stava guardando Chiara ne era come ammaliato, dopo che gli diedi un colpo alla spalla chiuse la bocca e disse:" Cugina mi mancavi" e io:"solo questo sai dire Aaron? Vergognati credevo ti interessasse di più della tua cara cugina, mi deludi proprio. Comunque ti presento le tue nuove coinquiline oltre a me: Chiara, Sara e Alessia" le ragazze risposero in coro con un:"Piacere, Ale ci aveva parlato meglio di te." e lì partì uno sbuffo da parte di Aaron e una risatina tra me e le ragazze; il biondino intanto non finiva di fissarmi e io ero imbarazzata tantissimo, spuntò fuori mia zia parlando ad Aaron:" Aaron presenta i tuoi amici e poi aiutate le ragazze con le valigie sono stanche dopo 15 ore di viaggio" di risposta Aaron replicò:"Ah! Sì ecco ragazze vi presento Nash e il fratello Hayes, Cameron, Matthew, Shawn, Ethan e Grayson, Jack Gilinsky, Jack Johnson, Taylor""Una squadra di calcio praticamente" dissi io ridendo e ricevendo altre risate da tutti. Alcuni ragazzi vennero ad aiutarci con le valigie infatti Aaron corse a dare una mano a Chiara, Cameron ad Alessia, Nash a Sara e io beh stavo per prenderle da sole ma arrivò Matthew che mi aiutò a portarle nella mia nuova camera appena mia zia ci indicò le stanze portammo le valigie e Matthew dopo aver appoggiato le mie disse:" Piacere Matthew" io risposi:"Alessia ma chiamami Ale" "e allora tu chiamami Matt" rispose subito lui. Andammo in salone e proposi di vedere un film, dopo vari battibecchi vinsi io così tutti guardammo i minions😍.
______________________________________________________
Ringrazio chi legge la mia storia e mette la stellina. Un bacio a tutti ❤️
STAI LEGGENDO
Me and you||MATTHEW ESPINOSA
FanficAlessia ,15 anni conosce un ragazzo che alla prima vista sviene davanti i suoi occhi.