salve a tutti voi esseri umani (?)
Okay,non so come iniziare.bene.
Allora,ho deciso di scrivere questo 'libro' perché mi sono veramente rotta le così dette scatole (non dico parolacce,sono una brava ragazza 😌)
no,scherzo,MI SONO ALTAMENTE ROTTA IL CAZZO DI MOLTISSIME COSE E QUINDI ADESSO VOI LEGGERETE QUESTA MERDA DI LIBRO!!
okay,devo smetterla.Adesso ricomincio seriamente.AAALLOORAAA ciao a tutti,sono una ragazza D: e vorrei..okay no.continuo a dire cose insensate..
aspetta riprovo.sorryCiao a tutti,ho deciso di scrivere questo fottuto libro perché come avrete capito,mi sono rotta le palle,sopratutto di leggere le cazzate che scrivono su wattpad.No seriamente,avevo già in mente di scrivere questo libro da un po' e adesso ho avuto l'occasione per farlo.
Perché ora? Perché ho appena letto una ff che faceva non pena,ma vomitare pinguini ricoperti di arcobalenigiongioli (ma che cazzo scrivo?) Okay..forse anch'io non dovrei scrivere un 'libro' ma fottesega,devo sfogarmi perché queste cagate mi fanno salire l'odio e devo pur far qualcosa :)Spero non mi odierete per questa pagina al quanto schifosa,ma prometto che il prossimo/primo capitolo lo scriverò decentemente.Adesso sono troppo nervosa,poi vi dirò il perché.
Se volete continui,scrivetemelo,non m'interessano le stelline,scrivetemi se volete che inizi a scrivere sta cosa (sono stupida,lo so) :) ma comunque sia,io scriverò lo stesso (rinchiudetemi in un manicomio) quindi,allora....non so..scrivete cosa volete.Addio,vi amo comunque .