freedom

203 15 11
                                    

'e non pensare agli altri, no, chi cazzo sono gli altri?'

Sinceramente non capisco come molte persone,ogni volta che fanno qualcosa,pensano sempre a cosa può dire la gente,cazzo SVEGLIATEVI!
Ognuno é libero di fare il cazzo che gli pare,m'infastidisce il fatto che ogni volta qualcuno pensi più a cosa potrebbero dire le persone,invece di fare il cazzo che gli pare,cazzo (si,dico sempre cazzo,anche se mi fa schifo..sorry but mi piace la pussy  :)))) ) la vita é una sola perché sprecarla? Perché sprecare il tempo a pensare 'cosa potrebbero dirmi se indosso questa maglietta ?' o qualsiasi altra domanda del genere,porca troia,siate liberi di fare qualsiasi cosa voi vogliate. Volete tingervi i capelli metà verdi e metà viola? Cazzo,FATEVELI.

Tanto ci saranno sempre persone che vi giudicheranno,ci saranno sempre persone a cui non piacerà la vostra maglietta,e ci saranno altre a cui piacerà.
Non abbiamo tutti gli stessi gusti,una cosa che a me piace tantissimo (tipo il kebab..mlml OKAY LA SMETTO) (credevate scrivessi la nutella,ma spiacenti,non mi piace 😌 e credo di essere una delle poche a cui non piace lol) ad altri non non piace,e quindi io non dovrei mangiarlo? CAZZOMENE :)
Ho sempre fatto il cazzo che mi pare, (si,so trasgre..thug life 😉) e mi hanno sempre insultata e giudicata,e sapete una cosa? non m'interessa 💁
FANCULO LA SOCIETÀ.RIBELLATEVI. (thug life pt.2) :)
FANCULO. vi amo ❤️
comunque,se volete (anzi no,fatelo bc vi LOVVO) scrivetemi qualche argomento su cui parlare.Grazie 💗
Ah e DITEMI che ne pensate..voi siete d'accordo con me? Se no,perché? vorrei sapere le vostre opinioni. (se trovate qualche errore,scusatemi mi sono appena svegliata,poi ricontrollerò per aggiustarli,nel caso ci siano)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

cose che odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora