Uno«Hi,Biby.»

37 7 2
                                    

"Ciao..."-Disse la bambina a bassa voce,era in quel letto d'ospedale,"Come stai?"-Le chiesi,non rispose,era debole,"BIP,BIP,BIIIIIIIIIP,BIP,BIP"-un uomo portò la bambina sulla barella,"Andrá tutto bene,vero Biby?"-Mi chiese,"Certo tesoro"-Risposi sorridendo,poco dopo la riportarono in camera.
"Biby,come mai io ti vedo e loro no?"-Disse,"Tu,sei un angelo come la mia mamma?"-Aggiunse."No,amore"-Ridacchiai e la piccola mi sorrise mentre i dottori la guardavano sbigottiti, "Con chi parli principessa?"-Disse un uomo di circa 40 anni,"Con Biby,papá"-Disse la piccola,L'uomo le sorrise,quanto mi faceva soffrire il fatto che la credessino tutti pazza,l'orologio battè le 17:00,"Devi andare Biby?"-chiese dispiaciuta,non risposi e le diedi un bacio sulla fronte.
"Becky,Becky...svegliati"-Disse una voce femminile.
"BIBY!"-Gridai,"Veramente sono Liliana"-disse la ragazza ridacchiando.
"Un incubo?"-Chiese,annuii.
"Sto per partire e volevo salutarti"-Disse Lily,mi alzai e l'abbracciai,"Buon viaggio,salutami i tuoi"-Dissi io.Uscì dalla camera e io andai a vestirmi.
*Qualche minuto dopo*
Andai in cucina,"Ben svegliata dormigliona"-Disse Rea"Dormi più di Antony"-Continuò.
Rea è la migliore amica di mia madre da quando avevano 14 anni,una vita praticamente,la considero quasi una zia,Antony invece è suo figlio nonchè grande amico mio e di mio fratello,sono ormai 4 anni che ogni estate,come questa,vengono a stare con noi nella nostra casa di villeggiatura.
"Approposito di Antony,lui e Jazz?"-Chiesi,"Sono a fare un giro in città"-Disse mentre sistemava la spesa.
"Eri tu che gridavi prima?"-Aggiunse "Un incubo,era stranissimo,tutto così reale,ero con una bambina,nessuno apparte lei riusciva a vedermi o sentirmi,era come se la conoscessi da una vita e le..."-Mi interruppe."Basta parlare!Non ti ho chiesto i particolari"-Disse ridenendo e io sorrisi.
In quel momento Jazz e Antony rientrarono a casa.

it's all in your mind.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora