Capitolo 2

97 6 6
                                    

Eccomi, ora ti racconto: sono entrata in questo enorme college, dentro era bellissimo e pieno di ragazzi e ragazze... Mi stavo recando presso il centro informazioni per sapere dove era la mia classe e cose così, quando per sbaglio sono inciampata addosso a una ragazza di quelle circondate da servette tipo la smorfiosa popolare. Il problema è che stava reggendo una coca-cola Light e le è finita tutta sul vestito che aveva indosso. E allora, come tutte quelle ragazze di quel tipo nonostante avessi chiesto scusa, ha iniziato a strillare cose come:"hey sfigata guarda dove vai! Ma ti rendi conto la gonna era Gucci e la camicia Missoni!! Me la paghi tu la tintoria?!! Sciattona io non mi vesto con gli stracci!!". Fu allora che, a "salvarmi" da quella situazione imbarazzante, arrivò una ragazza alta, dalla carnagione caffè-latte e con i capelli ricci e castani che, con tono scherzoso disse:"Su via Sissi, non ti sembra di esagerare?! Povera ragazza lei è nuova! Vuoi già farti riconoscere per la tua arroganza??! ". Allora Sissi si girò e voltandoci le spalle se ne andò di punto in bianco. Allora la mia salvatrice, rivolgendosi a me disse: Hey ciao! Io sono Giorgia, Giorgia Stanton; ma preferisco che mi chiami Gio". Io ero ancora in terra e lei mi aiutò ad alzarmi. Poi aggiunse:"Tu devi essere Camila, la ragazza nuova, serve una mano? Se vuoi ti faccio fare il giro della scuola!". Nessuno mi aveva mai trattato così calorosamente come Gio... Allora mi portò in giro per la scuola e, arrivate al centro informazioni della scuola, esclamò:"hey ma noi siamo in classe insieme!! Fantastico! " allora mi indicò l'aula di scienze e ci sedemmo insieme. Isomma con Gio ho passato una splendida giornata a scuola, poi ti racconterò come andrà domani. Ora devo cenare ciao!

La Vita A 15 AnniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora