So che que figo mi aveva messo gli occhi addosso ma... Ero indecisa se andare all'appuntamento o rinunciare. Allora ci andai: erano solo le 5 del pomeriggio e l'incontro era alle 8. E... Via! Ceretta, denti, parrucchiere, trucco, tacchi(di mia madre), una maglietta bianca totalmente in pizzo con scollo sulla schiena, gonna corta e nera. Beh uno schianto! Allora alle 7 ero pronta.
Eccomi al CoffeeBar dove doveva venire a prendermi alle 8:30.Passarono le 11 e io come una demente lì fuori sul muretto ad aspettare. Allora tornai a casa per conto mio, capendo che mi aveva solo preso in giro. Non me la presi più di tanto visto che mi sembrava strano che il primo giorno di scuola il più figo mi chiedesse di uscire con lui... Comunque quella sera mi struccai velocemente, mi infilai il pigiama e andai a letto. Ora lo odio e sono sicura che quando gli passerò vicino mi riderà alle spalle... Buona notte e a domani.
^_^ ^o^ ^_^ ^o^ ^_^ ^o^ ^_^Spazio per l'autrice
Ciao ragazzi e ragazze vedo che molti leggono il mio testo ma nessuno vota o commenta apparte Ariett02 & Art-is-life che ringrazio per il loro appoggio e per i loro voti e commenti. Quindi continuerò la storia solo se arriverò a 100 voti e 30 commenti in almeno 2 capitoli.
:-) ;-) :-) ;-)
Grazie la vostra @Gio_M03
P.S: la vostra opinione mi aiuta ad andare avanti meglio. B-)
STAI LEGGENDO
La Vita A 15 Anni
RomanceLa nostra protagonista quindicenne Camila "Camy" decide di raccontare quasi come un diario quanto la vita è strana già a 15 anni